Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piluso
Confermo che con la modalità select + x il gioco parte che e una meraviglia, ma ora vorrei capire che funzione ha questa combinazione di tasti???
Grazie a tutti x l'aiuto e x la pazienza
grazie a te!
la funzione è quella del BD-Mirror: Il gioco in questione necessita di disco Blu-ray inserito. ..... Se si usa HDD esterno premere la combinazione di tasti SELECT + X.
spero di non aver scritto boiate, comunque sono contento che tu abbia risolto
-
-
Citazione:
umbeboy
grazie a te!
la funzione è quella del BD-Mirror: Il gioco in questione necessita di disco Blu-ray inserito. ..... Se si usa HDD esterno premere la combinazione di tasti SELECT + X.
spero di non aver scritto boiate, comunque sono contento che tu abbia risolto
Citazione:
Ace
Meno male;)
Sono contento anch'io,goditi il gioco.;)
-
Citazione:
Prometheus_91
apposto usciremo pazzi ( scherzo dammi l'id dei giochi ti procuro i fix)
fear3 BLES00963
crysis 2 BLES01060
calofduty mw3 BLES-01420
Duke.Nukem.Forever BLES01147
non mi picchiare e maledire ma invece di kiederteli un pò alla volta te li kiedo ora, naturalmente nel possibile.....
grazie
-
Citazione:
Marco Piluso
fear3 BLES00963
crysis 2 BLES01060
calofduty mw3 BLES-01420
Duke.Nukem.Forever BLES01147
non mi picchiare e maledire ma invece di kiederteli un pò alla volta te li kiedo ora, naturalmente nel possibile.....
grazie
Fear 3 BLES00963 - F.E.A.R. 3.rar
Crysis 2 e
duke nukem http://ps3scenefiles.com/download.php?id=888
Call of duty aspetta un pochino.
-
Crysis 2 e duke nukem sono avviabili da quando sono usciti. Basta cambiare l'eboot.bin e il param.sfo. Non servono ne fix ne chiavi 3.6x
-
Crysis 2 e duke nukem giravano già su kmeaw
-
Citazione:
Ace
Crysis 2 e duke nukem sono avviabili da quando sono usciti. Basta cambiare l'eboot.bin e il param.sfo. Non servono ne fix ne chiavi 3.6x
Ops :asd: non li avevo visti nella lista perdon
-
per quanto riguarda MW3 ci sono fix per piu versioni ma per la BLES01420 non lo trovo:triste:
-
Citazione:
umbeboy
per quanto riguarda MW3 ci sono fix per piu versioni ma per la BLES01420 non lo trovo:triste:
Quoto :unsisi: