Prego ;) è sempre un piacere dare una mano
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi dareste il link per multiman stealth compatibile con multiman 4.46.04?
Ragazzi ma sono l'unico che ha avuto problemi con HDD in ntfs con la 04.46.04? Non me lo rileva proprio.. Ho provato di tutto (Start+triangolo ovviamente incluso) ma non me lo riconosce... Anche se la lucina di caricamento del disco si accende.. Comunque è un WD elements, sarà per quello? So che non sempre hanno avuto una perfetta compatibilità anche se in fat32 andava una meraviglia... (altre periferiche in fat32 vanno tranquillamente)
per la ps3 devi usare solo fat 32
che io so non c'e' mai stata
Ragazzi ho un problema con multiman stealth...non riesco a farlo partire...ho multiman 4.46.03 e quando avvio il file .self che dovrebbe installarmi lo stealth mi apre un altro multiman (credo lo stealth). Ora riavvio la console e non riesco a farlo partire da app_home. Ma come diamine funziona?
Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
Quindi ho inteso male io?Citazione:
Tra i vari miglioramenti della versione 04.14.00 troviamo anche il perfezionamento del BD-Mirror:
Tutte le porte USB sono supportate con il BD-Mirror
BD-Mirror non sposta più la cartella PS3_GAME and non modifica i valori di montaggio dei drive
Dopo aver usato il BD-Mirror, la porta USB sarà ancora utilizzabile tramite XMB
Migliorato il supporto disc-less con BD-Mirror attivato
Ecco invece gli altri cambiamenti in multiMAN:
Supporto nativo ai dischi NTFS, senza dover configurare alcun file. Funziona come i drive in FAT32
multiMAN supporta massimo due partizioni (FAT32+FAT32, NTFS+FAT32, NTFS+NTFS), quindi usate solamente un HDD connesso alle porte USB
Per vedere il contenuto dei drive NTFS dovete usare l'mmOS all'indirizzo /pvd_usb000 o /pvd_usb001
Miglioramento della funzione "Direct Access"
Migliorato il BD-Mirror per i giochi su HDD interno
I giochi avviati da mmOS gestiscono al meglio il BD-Mirror
Aggiornato il server online per le cover
Aggiornato Showtime alla versione 04.01.264
Aggiornati alcune lingue
Non hanno tolto nulla,il formato NTFS non permette di leggere i giochi quindi non li troverete mai nella schermata giochi di multiman.
Mentre con multiman manager(select+Start) troverete hdd formattato in ntfs con tutti i file all'intero.