Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MystikRiver
In pratica o sostituisco il lettore o piglio un e3 per fare il dual boot e downgrade (perché non si può fare dwngrade da 4.10) o butto via tutto. Giusto? Scusate l'ot...
Il problema non è il fw 4.10 per il downgrade,è il fw nativo della console.Se il fw nativo è inferiore o uguale al 3.55,sei a posto.Usa MinVerChk . Mettilo su una pen drive formattata in Fat32 nel percorso PS3/UPDATE e fai come se dovessi aggiornare da archivio di massa.
Ti dirà fino a che FW puoi scendere.
-
Citazione:
Mr Big
Il problema non è il fw 4.10 per il downgrade,è il fw nativo della console.Se il fw nativo è inferiore o uguale al 3.55,sei a posto.Usa MinVerChk . Mettilo su una pen drive formattata in Fat32 nel percorso PS3/UPDATE e fai come se dovessi aggiornare da archivio di massa.
ah ok, ti ringrazio. appena posso lo faccio. ma in ogni caso anche se potessi scendere al 3.55 mi serve e3 giusto?
-
-
Citazione:
MystikRiver
ah ok, ti ringrazio. appena posso lo faccio. ma in ogni caso anche se potessi scendere al 3.55 mi serve e3 giusto?
E già :unsisi:
-
Citazione:
Mr Big
E già :unsisi:
Un'altra cosa..il dual boot serve solo per avere su un hdd un fw originale in modo da poter giocare online o anche per altro? Se io riuscissi a fare il downgrade a 3.55 con e3, potrei tenere solo l'hdd con il cfw?
-
Si hai capito benissimo ;). . . .puoi scegliere se avere il dual boot o il cfw.
-
Citazione:
MystikRiver
Un'altra cosa..il dual boot serve solo per avere su un hdd un fw originale in modo da poter giocare online o anche per altro? Se io riuscissi a fare il downgrade a 3.55 con e3, potrei tenere solo l'hdd con il cfw?
Esatto proprio così.
-
Citazione:
Mr Big
Ho usato minverchk e risulta che posso scendere fino al fw 2.16
Dato che ho problemi col lettore (non prende i dischi) posso ugualmente usare e3 e fare il downgrade?
-
Si non dovrebbero esserci problemi
-
Quoto,non dovrebbe essere un problema.