Visualizzazione Stampabile
-
Video CFW 3.72 TUTHA
Ragazzi TUTHA ha rilasciato il video del suo cfw 3.72, dal quale aveva estrapolato le chiavi...c'é da notare però che la sezione TV appare dopo e la XMB la carica molto lentamente! Voi che dite? È un fake?? Stay Tuned!!! ;) :ahsisi:
Link del video: 3.72 CFW(Still in Development)(FOR PS3NEWS) - YouTube
-
Ho postato il video già alle 10:41 di questa mattina ;)
Per ulteriori informazioni su tale video e non solo, passate qui: http://www.extremegeneration.it/hack...a-tuhta-4.html
-
Questa notizia fa il giro del mondo.
-
Voi dite che lo rilascerà presto il CFW?? Però ce anche da dire che la sezione tv streaming nella xmb appare dopo che avvia FTP server! Voi che dite??
-
Io spero che questo cfw sia vero. Comunque meglio aspettare i nuovi video che rilascerà prima di affermare qualcosa di concreto.
-
io spero veramente ke questo cfw venga creato al piu presto e ke sia tutto vero e ricordo ke tutha aveva dettoi ke dovra inserire un'ulteriore vide oggi
-
Non proprio oggi..
Aveva detto che avrebbe rilasciato un video venerdì massimo lunedì, riferendosi al primo video (quello che tutti abbiamo visto)
Il secondo video lo avrebbe pubblicando quando avesse avuto tempo di girarlo.
Spero comunque in questa settimana.
-
Speriamo che sia autentico ;)
-
Se lo rilascia e risulta veramente autentico ci toccherà tapparci la bocca e stare ad aspettare che ci lavorino su (che è quello che spero), se risultasse essere un falso basterà mandare a quel paese TUHTA e vedere se si fa vivo qualcun altro.
-
Si farà sempre vivo qualche altro ma sono sempre dei cialtroni