ciao raga sono nuovo intanto un saluto a tutti,poi volrvo chiedervi ho l 'ultimo fw della ps3 (originale)installato si puo tornare el 3.55?? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao raga sono nuovo intanto un saluto a tutti,poi volrvo chiedervi ho l 'ultimo fw della ps3 (originale)installato si puo tornare el 3.55?? grazie
Solo se compri un flasher. Benvenuto!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
e cosa e?
ciao e benvenuto,
riguardo alla tua domanda si è possibile, purtroppo solo tramite modifica hardware;),
c'è una guida apposita che spiega passo passo la procedura per la modifica.
è una modifica con dei cip, che permette di fare il downgrade dal 3.7x+ al 3.55., quindi ti permette di tornare dal 4.11 al 3.55 in piu c'è il dual boot che ti permette di effettuare l' accesso con 2 fw, uno 3.55 e l' altro con quello piu recente con possibilita di gioco online però servono 2 hdd.
e una TB per avviare i giochi 3.60+.
se ti sono stato di aiuto, ringraziami cliccando sulla stellina che c'è in basso.
perche purtroppo???avreste la pazienza di spiegarmi un attimo?avevo una psp e pensavo che e una cosa simile in grandi linee...
percio non posso fare un azz?:(((((
più o meno, O PAGHI, O ASPETTI MOLTO MOLTO MOLTO PAZIENTEMENTE :unsisi:
e quanto mi costerebbe? tu non mela puoi vendere???ti tempesto di domande perche nn so nulla....
in totale attorno ai 130-140 + la True Blue, ma per avere anche la funzione di dual boot, ti serve la Sata Station, che la trovi inclusa in alcuni pacchetti di E3, ma se in caso non la trovassi, è reperibile separatamente.
io purtroppo non sono in possesso del E3 anche se mi ci sono fatto un pensierino piu volte, perche alla fine il tutto lo paghi come 2 giochi nuovi.
comunque se sei interessato, c'è un topic appositamente per questo argomento, che spiega il tutto.