Assassin's Creed III è il nuovo capitolo dell'action game di Ubisoft ad ambientazione storica.
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Questa collector sarà disponibile dal 31 ottobre al prezzo di 99,98 euro.
Vediamo il contenuto di questa Collector's Edition :
-Copia di Assassin’s Creed III.
-Statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio.
-Speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.
-Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.
-Una litografia esclusiva.
-Due missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo
-Un pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer: Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.
Questa collector sarà disponibile dal 31 ottobre al prezzo di 79,98 euro.
Vediamo il contenuto di questa Collector's Edition :
- Il Medaglione Originale degli Assassini.
- Il Diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e i Templari negli anni della Rivoluzione Americana.