Visualizzazione Stampabile
-
Problema Uncharted 3!!!!
:fua: sto avendo un problema tra ieri e oggi giocando online a Uncharted 3 ...in pratica succede che mi compare una presa staccata di colore bianco che si ingrandisce e diminuisce di dimesioni e nello stesso medesimo momento tutti i giocatori si bloccano..compreso il mio...e un problema della connessione secondo voi??? e successo solo a me????
-
mi sa che è come MW2 quando dice: "connessiona interrotta"...A mio parere si, è un errore di connessione
-
Anche secondo me potrebbe essere la connessione internet che si blocca momentaneamente :unsisi:
-
si magari quando giochi spegni il computer e altri parecchi collegati che potrebbero rallentare la connessione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peri.199
si magari quando giochi spegni il computer e altri parecchi collegati che potrebbero rallentare la connessione
L'ideale quando si gioca è non avere troppa roba collegata :unsisi: propio come hai detto tu per non rallentare il collegamento.
In quel momento giochi con la pley e non ci colleghi nient'altro.
-
già io se ho anche solo collegato il telefono non trovo neanche un server a MW :sisi:
-
Citazione:
peri.199
già io se ho anche solo collegato il telefono non trovo neanche un server a MW :sisi:
Poi ovviamente dipende anche dal collegamento in sè e dal traffico che c'è in quel momento :unsisi:
L'ideale sarebbe il collegamento tramire fibra ottica ;) e vai alla grande!!!!
Purtroppo in Italia siamo un pò indietro per quel che riguarda la copertunra adsl e sopratutto quel che riguarda la fibra ottica :triste:
-
Citazione:
Copy
Poi ovviamente dipende anche dal collegamento in sè e dal traffico che c'è in quel momento :unsisi:
L'ideale sarebbe il collegamento tramire fibra ottica ;) e vai alla grande!!!!
Purtroppo in Italia siamo un pò indietro per quel che riguarda la copertunra adsl e sopratutto quel che riguarda la fibra ottica :triste:
Seee fibra ottica magari. La cosa positiva è che prima o poi la porteranno in Italia e i pochi tecnici specializzati faranno i soldi.
-
Citazione:
Ace
Seee fibra ottica magari. La cosa positiva è che prima o poi la porteranno in Italia e i pochi tecnici specializzati faranno i soldi.
Se penso che io per collegarmi in internet devo usare una chiavetta!!!:tragik::asd: