Visualizzazione Stampabile
-
Ricerca PS3 Keys FW4.00
" Gentili utenti di Extreme Generations, vi chiedo di poterci aiutare nella ricerca di tutte le informazioni e gli elementi che riguardano le PS3Keys del Firmware 4.00 "
Nelle ultime settimane abbiamo avuto diversi problemi di vario genere, di conseguenza viste le vostre numerose proposte di aiutarci, ora che ne abbiamo davvero bisogno so che non ci deluderete, ...
Ricercate e mandatemi tramite MP, gli indirizzi o i file stessi che riuscite a trovare sulla questione,
non vi preoccupate del fatto che siano buoni o meno .. a quello ci pensiamo noi ... mandatemi tutto quello che riuscite a trovare! ...
"I FILE SU CUI DOVRETE CONCENTRARE LE VOSTRE RICERCHE SONO QUESTI :
app-ctype-400
app-iv-400
app-key-400
app-priv-400
app-pub-400
iso-ctype-400
iso-iv-400
iso-key-400
iso-priv-400
iso-pub-400
lv1-ctype-400
lv1-iv-400
lv1-key-400
lv1-priv-400
lv1-pub-400
lv2-ctype-400
lv2-iv-400
lv2-key-400
lv2-priv-400
lv2-pub-400
rvk-ctype-400
rvk-iv-400
rvk-key-400
rvk-priv-400
rvk-pub-400
spp-ctype-400
spp-iv-400
spp-key-400
spp-priv-400
spp-pub-400
" NON CHIEDETENI SPIEGAZIONI DEL PERCHÈ O A CHE COSA SERVANO " ... CI SERVONO ... "
Spero di essermi spiegato, ...
Comunque potete sempre contattarmi tramite PM.
FORZA RAGAZZI AL LAVORO ! !
Grazie a tutti per la collaborazione ...
" By Gamer Expert Team "
http://img.tapatalk.com/bcd9fa74-57af-c4af.jpg
Ps : Questa è un immagine improvvisata. ^ -
Inviato con Tapatalk
-
lasciate stare non siete in grado(mio consiglio)... spero che non ve la prederete per il mio commento.
p.s. tutte le cose note sulla ps3 lo travate qui: Main Page - PS3 Development Wiki
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trygun
lasciate stare non siete in grado(mio consiglio)... spero che non ve la prederete per il mio commento.
p.s. tutte le cose note sulla ps3 lo travate qui:
Main Page - PS3 Development Wiki
Non puoi giudicare così...che ne sai...è un giudizio affrettato
-
-
Citazione:
Trygun
perchè dici questo ?
-
Citazione:
Trygun
non so di preciso a chi ti riferisci...
-
Citazione:
francky 97
perchè dici questo ?
non sa cosa dire :D
-
comunque non mi proprio venuto in mente il ps3 devwiki
-
Citazione:
Trygun
ti darei una risposta lunga ma cadrei in off topic quindi non ne vale la pena
-
Non cominciate ad esprimere i vostri commenti. Se volete e potete aiutare fatelo. Il Topic non è una chat e le vostre opinioni (positive o negative) non sono richieste in questa discussione.
-
Citazione:
Sherlok
Non puoi giudicare così...che ne sai...è un giudizio affrettato
Si sicuramente e affrettato, infatti non stavo giudicando ma solo dando un mio parere, forse ho usato le parole sbagliate per dirlo.
Citazione:
francky 97
perchè dici questo ?
è solo un mio parere basandomi su quello che vedo e leggo, niente di più, niente di meno.
Citazione:
liquid_snake_75
non sa cosa dire :D
tranquillo ho altre cose da fare nella vita, in genere quando scrivo nei forum lo faccio con un criterio, non parlo tanto per parlare, perché come ho detto prima ho meglio da fare.
Citazione:
Ace
Non cominciate ad esprimere i vostri commenti. Se volete e potete aiutare fatelo. Il Topic non è una chat e le vostre opinioni (positive o negative) non sono richieste in questa discussione.
chiedo scusa se ho creato questo, ma ho solo aggiunto una mia piccola personale opinione nel rispondere alla domanda/richiesta posta dall'utente "Gamerexpert", ed essendo in un forum credo che sia lecito dire la propria, non era mia intenzione creare o incitare spam/off topic..
-
Citazione:
Trygun
chiedo scusa se ho creato questo, ma ho solo aggiunto una mia piccola personale opinione nel rispondere alla domanda/richiesta posta dall'utente "Gamerexpert", ed essendo in un forum credo che sia lecito dire la propria, non era mia intenzione creare o incitare spam/off topic..
Io mi riferivo a tutti tranne che a te. Ho visto che già si stava per scatenare un putiferio e ho preferito limitare i danni.
-
ok scusa, ho mal interpretato la tua risposta ;)
-
Non ti preoccupare......io ascolto le opinioni delle persone e sono pronto a rispettarle sempre, sia se le condivido o se non lo faccio.
-
solo gente esperta puo' arrivare a tutto cio' .......e non mi sembra da poco :)
-
A quanto pare anche il team di gamerexpert ci metterà un pò prima di rilasciare il cfw eppure pensavo che il rilascio era imminente :( ..confido in voi e nella vostra serietà, anche se ci vorrà un altro mese avremo tutti la certezza che sarà funzionante al 100% continuate così :D
-
Comunque basta OT. Limitatevi ad inserire tutto quello che vi ha chiesto gamerexpert se potete.
-
non ho capito se a questo punto una ricerca sia valida o se il link iniziale messo da trygun le contiene tutte
-
Citazione:
gallo_88
non ho capito se a questo punto una ricerca sia valida o se il link iniziale messo da trygun le contiene tutte
Lì c'è una gran quantità di informazioni, però (se volete e potete) potete continuare la ricerca.
-
gamerexpert sei sempre un grande... io giusto per rendermi utile ho troveto il dev_flash dumpato da un team!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
spero di essere d'aiuto!
non l'ho testato pero' ci ho provato :D
dump fatto da iupsilon project team ...
ti ho mandato anche un pm vedi cosa leggi prima!
-
Citazione:
RiCkY
gamerexpert sei sempre un grande... io giusto per rendermi utile ho troveto il dev_flash dumpato da un team!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
spero di essere d'aiuto!
non l'ho testato pero' ci ho provato :D
dump fatto da iupsilon project team ...
ti ho mandato anche un pm vedi cosa leggi prima!
Ti ringrazio, ma non definirmi grande... sono solo un ragazzo che ha formato un gruppo, in modo da poter aiutare altri ...facciamo tutti del nostro meglio...
Grazie ancora...
Inviato con Tapatalk
-
-
Citazione:
antonx
gente come te, se un giorno dovesse uscire qualcosa, non si meriterebbe nulla
-
Citazione:
antonx
Bella questa ... erano proprio le chiavi che cercavo, la chiave 22 mi ha colpito... proverò con quella ... grazie.
^_-
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
antonx
ahahahah che picio xD cosi' pero' anziche aggiornare rischi che ti avanzano pezzi quando la rimonti :hihi: ... e poi a noi servono quelle europee non le chiavi inglesi mauahaahahaha
Citazione:
m4udit87
non hai capito la battuta! non e' uno spammer! siccome gamerexpert ha chiesto aiuto su dei file da decryptare che contengono delle chiavi
allora lui ha fornito "le chiavi" (inglesi pero'!)
-
Citazione:
antonx
ahahahah che picio xD cosi' pero' anziche aggiornare rischi che ti avanzano pezzi quando la rimonti :hihi: ... e poi a noi servono quelle europee non le chiavi inglesi mauahaahahaha
Citazione:
m4udit87
non hai capito la battuta! non e' uno spammer! siccome gamerexpert ha chiesto aiuto su dei file da decryptare che contengono delle chiavi
allora lui ha fornito "le chiavi" (inglesi pero'!)
-
-
Gamerexpert, adesso con l'aiuto che hai ricevuto e stai ricevendo, tirando due somme, il vostro lavoro dovrebbe velocizzarsi? :)
-
O SONO QUASI 18 ORE AL GIORNO CONNESSO PER INFORMAZZIONE E ALTRO, ADESSO INCOMINCIO, ,A TUTTI QUESTI FILE DA DOVE POSSO INOMINCIARE A CERCARLI A PARTE GOOGLE?
-
Citazione:
Anonymous
Gamerexpert, adesso con l'aiuto che hai ricevuto e stai ricevendo, tirando due somme, il vostro lavoro dovrebbe velocizzarsi? :)
L'aiuto che abbiamo ricevuto non è quello che cercavamo ...
Sapevamo che sarebbe stato difficile trovare le PS3 Keys 4.0
Tuttavia... questo non era fondamentale per il nostro sviluppo, vi posso dire soltano che nel fine settimana avremo delle notizie davvero importanti
Vi comunicherò tutto ciò che potete sapere ...
Intanto, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla ricerca ...
Per ora vi saluto, community di Extreme Generation.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!!!
-
non mi ero accorto di avere il tasto caps lock attivo.
-
Citazione:
djladodado
non mi ero accorto di avere il tasto caps lock attivo.
capita;)
-
ho trovato questo, spero possa essere utile e funzionante
DownloadWeb - Download App ctype 400
-
i siti in cui trovo i dati mi sembrano dei falsi, se riuscireste ad entrare in possesso di tutti questi dati, avreste la possibilità di creare un cfw?
-
qui ho trovato il primo file, ma ci sono tanti formati, spero sia utile.
app-ctype-400 - Download Music Video Games for PCs and Software.
-
Mi spiace non sono quelli ...
Ragazzi comunque basta così, come ho detto ci saranno delle novità ... non vi preocupate più di questo ... vi ringrazio tutti ...
Ok? ...
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
Mi spiace non sono quelli ...
Ragazzi comunque basta così, come ho detto ci saranno delle novità ... non vi preocupate più di questo ... vi ringrazio tutti ...
Ok? ...
Inviato con Tapatalk
sei un grande mi fido di te :lele:
-
grande, non vedo l'ora....
-
Citazione:
djladodado
Non fare doppi post. Usa la funzione "Modifica Messaggio"