Non posso citare la fonte perchè vietato ma presto dovrebbero essere commercializzate le clip per le PS3 con flash NOR per il ProgSkeet.
Visualizzazione Stampabile
Non posso citare la fonte perchè vietato ma presto dovrebbero essere commercializzate le clip per le PS3 con flash NOR per il ProgSkeet.
Solderless ;)
in giro si parla anche di dual boot
A quanto pare si. Sarà possibile anche quello.
solderless = happyness
dual boot is megl che uan ;)
si ma spero non sia come quello dell'e3, che sinceramente non è ke sia così comodo...
C'è l'ombra di un cfw 4.00 ????:D
speriamo che qualcuno, rilasci qualcosa di concreto il tempo stringe :fame:
mi spiegate cosa sono?
l'ha spiegato axel (solderless)... la possibilità di instalallare il progskeet senza bisogno di saldare ma agganciandolo alla scheda madre con delle clip (come per l'e3)
Ma il discorso vale anche per le ps3 con nor non riscrivibile?
Bhè questo crea concorrenza all'E3 e provoca l'abbassamento del prezzo.
be sarebbe un ottima cosa
Si infatti
uhm davvero ottimo ma qui se ne danno di santa ragione per guadagnare soldi
La legge del mercato.
Ripropongo la domanda: ma andrà bene anche per le play con nor non riscrivibile?
Quindi l'e3 e il progskeet sono complementari
Non ho detto compatibile, ho detto complementari, cioè simili
Non sappiamo il reale funzionamento del nuovo progskeet, quindi credo sfrutti lo stesso metodo dell'E3.
sò leggere, tranquillo...
COMPLEMENTARE - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione
http://it.fasterdic.com/complementare
complementare non significa che sono simili ma che serve di complemento, che l'una serve all'altra.. quindi no, non sono complementari. (e non avrei neanche potuto intendere compatibile visto che ho scritto antagoniste)
Play con nor non riscrivibile?? Che vuol dire? Hanno un sistema di scrittura diverso dalle altre? Come si riconoscono?
Credi siano le ultime in commercio vero?