questa sera il nostro caro mooses ha rilasciato il video della versione finale del suo cfw4.0
senza darmi contro per aver aperto questo topic, che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=k__6E...der&playnext=1
Visualizzazione Stampabile
questa sera il nostro caro mooses ha rilasciato il video della versione finale del suo cfw4.0
senza darmi contro per aver aperto questo topic, che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=k__6E...der&playnext=1
sembra reale caxxo !!!
ciao angelo e uscito il cfw 4.00
non fà altro che aprire il PlayStationStore, e se proprio vorrebbe dimostrare qualcosa, dovrebbe far partire qualche backup degli ultimi giochi usciti
ps. mooses oramai non dovrebbe più essere preso in considerazione.
Perchè quando apre multiman c' è quel salto di immagine improvviso ? Non so che dire ! Speriamo che funzioni .
allora e un fake forse
Hahahaha è un falsone buffone che fa rima con coglixne
Dopo la ricomparsa di thuta aveva paura di perdere lo scettro di fakeman,allora ha subito rilanciato
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
quando sarà testato vedremo...
fino ad allora tanto vale aspettare e non ripetere l'ovvio (che è un fakeman)...
il video sembra senza tagli nel pezzo di multiman se si osserva il televisore non c'è nessuno scatto è totalmente fluido..
è probabile che sia un 3,55 modificato,come ha fatto notare un utente su Twitter
gamerxpert !!!XD quando e se ne avrai tempo testalo e conferma quello che già sappiamo
e poi non c'è nulla da dover testare visto che non lo ha ancora rilasciato
si tratterà di un altro fake ma a noi non cambierebbe nulla, quindi...
Se osservassi il video ti renderesti conto che non mostra la nuova funzione che ha il firmware 4.00, cioè ps vita, poi non è collegato al psn , non fa vedere la schermata iniziale quella del'epilessia, insomma mostra solo quello che puoi fare con un cfw 3.55 .
semplice risposta...per puro cul* è riuscito a montare bene il video
è un fake....come sempre. Non mostra nessuna caratteristica del fw 4.00 e ancora peggio non avvia nessun de9i nuovi giochi. Per quanto riguarda il PSN (e io di certo non l'ho visto giocare) può benissimo essere un fw rebug. Mi stupisce che ancora credete in lui o che comunque lo seguite, mi stupisce molto.
Dove posso vedere il video?
nella prima pagina ;)
Ho appena visto il video,a me sembra autentico anche se mi lascia perplesso il fatto che non ci sia la funzione psvita già mi da pensare che sia un 4.55 camuffato...
Che senso ha aprire multiman e non mostrare i backup?
Per me è un fake al 100% ci metto la mano sul fuoco ovviamente felice si essere smentito.;)
Il video è fatto bene ma io non credo ci si possa fidare...
Oramai io mi sono rassegnato siamo già a febbraio e nessun cfw è uscito.. Comincio a pensare che la Sony ha vinto e anche se un cfw è pronto nessuno lo rilasci per paura sua.. Poi con le leggi anti pirateria che hanno addottato non ci servirebbe neanche più a niente..
Nel video in questione c'è l'icona tv che nel 3.55 non c'è
Si sa qualcosa?
Quando avrà la decenza di rilasciare?
Ace io sto mooses lo ammazzo!!!!:D
Con Diabolik non si scherza!
No sinceramente non ci credo!
Ma voglio vedere che scusa caccia questa volta.
Io spero nel team Damon's Jailbreak che almeno ha avviato MW3
Il team damons vuole 1500 euro, questa si che é una bella presa per il c...
Ragazzi, vi invito a ritornare in topic, parlate di MOOSES se avete aggiornamenti su eventuali rilasci ( ne dubito ) in caso contrario finitela quì .
sugli altri team discutetene SERIAMENTE nei topic idonei .
Si è sempre saputo che molare fosse un ciarlatano ed un fakeman e vi aspettate che vi smentisca con il suo CFw!?
Ma sveglia siamo nel 2012 non nel paese meraviglie vedrete che ci rifilerà la solita sola!!!
Non capisco perché rilasciano certe schifezze!
Alla faccia loro vado a farmi una partita online a bf3.