Visualizzazione Stampabile
-
nuovo clone trueblue
pare sia arrivato un nuovo dongle per PS3, JB2usb. Il dongle viene usato per eseguire giochi 3.60+ da 3.55. Dalle prime impressioni sembra un vero e proprio clone del True Blue, un po’ come successe per il JB King, anche JB2usb promette tante novità, ma ad oggi i giochi compatibili sono gli stessi del True Blue. L’unica vera differenza sta nel prezzo, infatti il JB2usb viene venduto a 20 dollari. i giochi possono partire sia da HDD interno ed esterno. Supporta tutte le regioni e le versioni di console, quindi è compatibile con tutte le console in circolazione.per tuuti coloro fossero inetressati questo è il sito:jb2usb - play 3.6+ games on your jailbroken PS3
http://up.vatandownload.com/images/l...odrq16ztlr.jpg
-
Ottimo 20 dollari sono circa 15 euro, quello che non è chiaro dove si possa ordinare questo dongle
-
penso che tra qualche giorno sara disponibile sui soliti siti dove vendono anche il trueblue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
penso che tra qualche giorno sara disponibile sui soliti siti dove vendono anche il trueblue
Sicuramente.
Però la cosa più importante non è stata chiarita: sono indipendenti o no dal true blue? Se hanno capito come fixare i giochi è una notizia eccezionale ed il prezzo è conveniente- Se dipendono dal TB invece avrà vita breve.
-
questo ace non te lo so ancora dire
dai un'occhiata al sito
-
Citazione:
Ace
Sicuramente.
Però la cosa più importante non è stata chiarita: sono indipendenti o no dal true blue? Se hanno capito come fixare i giochi è una notizia eccezionale ed il prezzo è conveniente- Se dipendono dal TB invece avrà vita breve.
Verissimo Ace,il jb king,altro clone del true blue,era uscito qualche tempo fa,usava la stessa tecnologia del true blue,ma i produttori del jb king non erano in grado di fixare i giochi,rimanendo dipendenti dalle uscite del team originale,vennero presto tagliati fuori con un aggiornamento.In questo caso il rischio e il medesimo.
-
dal sito ti fa scaricare Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update. non c'è un proprio cfw da mettere nella play quidi userà quello deltrueblue. almeno credo.
-
mmm... mi sembra un clonazzo...
-
Citazione:
umbeboy
dal sito ti fa scaricare Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update. non c'è un proprio cfw da mettere nella play quidi userà quello deltrueblue. almeno credo.
Se sono dipendenti dalle uscite tb,a breve spariscono.
-
la mia cosiderazione è questa: se esiste un loro sito da dove scaricare gli eboot, ma sopratutto se ti fanno scaricare i loro aggiornamenti, come sembra, mi sa che sarà difficile tagliarli fuori dal mercato.in poche parole, sicuramente dipenderanno dalla trueblue, ma se poi riescono a modificare gli update per farli fungere sulla loro chiavetta avranno lunga vita e non solo.......
-
Citazione:
umbeboy
la mia cosiderazione è questa: se esiste un loro sito da dove scaricare gli eboot, ma sopratutto se ti fanno scaricare i loro aggiornamenti, come sembra, mi sa che sarà difficile tagliarli fuori dal mercato.in poche parole, sicuramente dipenderanno dalla trueblue, ma se poi riescono a modificare gli update per farli fungere sulla loro chiavetta avranno lunga vita e non solo.......
Questo è sicuro,ma devono sviluppare un loro sistema.ci vorrà un po di tempo per vedere se fanno uscire qualche cosa di loro o se usano la roba del team true blue.
-
certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!
-
Citazione:
umbeboy
certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!
hai perfettamente ragione.
-
-
Citazione:
a96tony
me solo per il 3.55 ???
Purtroppo si.
-
Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.
-
-
raga considerazione personale... io, nonostante abbia acquistato la TB, sono a favore dei dongle cloni sotto diversi punti di vista e vi spiego il perchè! i cloni non fanno altro che creare concorrenza in un mercato dove il team TB ha il monopolio... i Tb forti di questo monopolio nell'ultimo periodo non hanno fatto altro che guadagnare grattandosi i suddetti cioè non rilasciando con la frequenza che ci si aspetterebbe! quindi la concorrenza in teoria dovrebbe spingere i tb a essere più attivi rilasciando magari un aggiornamento per evitare ulteriori copie e rilasciando ulteriori eboot per invogliare il consumatore! tuttavia questo tipo di concorrenza che si viene a sviluppare è solo dannosa! questi maledetti cloni si basano tutti sugli eboot del TB, infatti un dongle che ti costa 20 euro stai sicuro che non farà altro che copiare il Tb e al primo aggiornamento di quest'ultimo sarà tagliato fuori! l'ideale sarebbe che un team copii la TB e inizi a rilasciare una caterva di eboot in modo da invogliare quei maledetti TB a lavorare! tuttavia ciò non si verifica e chi ne fa le spese siamo solo noi che dobbiamo aspettare MESI per avere qualcosa che potremmo ottenere in pochi giorni se solo il tutto andasse come dovrebbe! quindi, se potete non comprate quelle schifezze di cloni che non fanno altro che rovinare il mercato e i consumatori
-
Citazione:
Eolo
Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.
Appunto questo dico...se dipendono da loro sicuramente il team del TB troverà il modo di fregarli.
-
Bella news, spero solo che come avete già detto, non sia dipendente dal TB... cosa molto probabile!
una mia opinione è che varrebbe comunque la pena spendere solo 15 euro e godersi quei giochi, nel frattempo può darsi che qualche altra cosa uscirà fuori ;)
-
Citazione:
Ace
Appunto questo dico...se dipendono da loro sicuramente il team del TB troverà il modo di fregarli.
dovrà farlo per forza altrimenti dovrà abbattere il prezzo del TB
-
Secondo me se tutti i fabbricanti di cloni,non dimostrano di non essere parassiti del tb,questi il prezzo non lo abbattono,a tagliare fuori dal mercato il jb king,ci hanno messo un mesetto o poco più.E se questo clone fosse sempre dello stesso team,e fosse solo un sottocosto?
-
ma il jb king non aveva aggiornamenti propri, o sbaglio?
-
per chi è interessato puo' acquistare la jb2 usb qui JB2 USB Dongle - PS3 JailBreak 2 USB Dongle
-
sono anche io indeciso se comprarlo o meno.. alla fine con sti cfw ho perso la fiducia.. xò 15 € sn un prezzo abbastanza accessibile.. ovviamente ho la ps3 con cfw 3.55.. consigliatemi!!
-
io comprerei sempre il true blue
io aspetto che esca naruto se fanno partire naruto e ff -2 aquisto il true blue senno e inutile ci sono ancora tanti giochi da finire
-
sinceramente per 15 euro si puo fare, sono 3 pacchetti di sigarette! poi se verra bloccato da TB pazienza, saranno gia stati strarecuperati;)
-
Citazione:
umbeboy
sinceramente per 15 euro si puo fare, sono 3 pacchetti di sigarette! poi se verra bloccato da TB pazienza, saranno gia stati strarecuperati;)
E' ciò che ho detto in precedenza, il costo è accessibile e ha gli stessi giochi del TB... è una buona alternativa nella speranza che nel frattempo si muova qualcosa ;)
-
Citazione:
Ken Shiro
E' ciò che ho detto in precedenza, il costo è accessibile e ha gli stessi giochi del TB... è una buona alternativa nella speranza che nel frattempo si muova qualcosa ;)
non avevo visto, ho risposto a leonardolio
-
ok grazie.. vedrò cosa fare.. penso di prendermela tanto alla fine sn solo 15€..
-
io aspetterei ancora ad aquistare la chiavetta
tra poco usciranno altri titoli fino a inizio aprile se questi giochi partiranno si avra un bel po di tempo ma adesso lo trovo inutile comprare la chiavetta
apettate dopo marzo tanto si tratta di 1 mese
-
a parte che merita spendere soldi in piu e comprare lorigina che sei sicuro che e senza proplemi
-
ma ragazzi volete passare la vita ad aspettare? non vi pare che abbiamo aspettato a sufficienza in questi mesi? tra un mese ci sarà ancora qualcosa per cui varrà la pena aspettare? BASTA! è ora di prendere una decisione se non volete che le vostre play diventino oggetti d'antiquariato. mi rivolgo soprattutto alle persone che hanno la fortuna di avere il 3.55
adesso, per loro, mi sembra che ci siano valide alternative per non restare con la play coperta dalla polvere!
-
condivido in pieno brutte esperienze 2 brutte esperienze
-
sul sito dove la si può acquistare c'è scritto:
Citazione:
We pride ourselves on providing the best customer service, the lowest prices, and the Free / fastest shipping. All Products in Stock, Free Shipping To Worldwide, Orders will be shipped in 24 Hours from Monday to Friday
Tradotto:
Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio clienti, i prezzi più bassi, e la spedizione Free / più veloce. Tutti i prodotti in magazzino, spedizione gratuita per tutto il mondo, ordini saranno spediti in 24 ore dal Lunedi al Venerdì
-
raga io la compro, ne vale la pena, poi se tra qualche mese non va più, con titoli nuovissimi la rivendo su ebay, e riprendo come minimo i 15 euro
-
O una ol'altra ma il tempo dell'attesa per quanto mi riguarda è finito!
-
-
presto non ci sarà bisogno nemmeno di nessun trueblue, successe anche allora con il primo jailbreak, iniziarono ad uscire i primi cloni per poi passare al primo cfw..... credo che implementeranno il tutto sul cfw. troppi cloni
-
Bhè,penso sia un buon momento per comprare questo clone del trueblue.Personalmente se avessi il cfw 3.55,lo prenderei subito!:D