Ragazzi ancora non si sà niente per sto CFW 4.11?????Secondo voi lo rilasciano???? Se avete notizie scrivete...:oliver:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ancora non si sà niente per sto CFW 4.11?????Secondo voi lo rilasciano???? Se avete notizie scrivete...:oliver:
No,anzi per quanto se ne sa non esiste neanche.Se uscirà ci saranno gli striscioni appesi ovunque,e ne parlerà anche il tg.
quoto nulla di nulla
Le domande vanno fatte nell'apposita sezione.
Anche oggi non l'hanno rilasciato, ripassa domani ;)
Ho sbagliato sezione....Comunque speriamo esca al più presto:uuu:
Non posso far nomi ma c'e' chi ci sta lavorando ed e' anche a buon punto se non addirittura pronto lascio solo un piccolo indizio:
http://1.bp.blogspot.com/_-aFYmSiniw...jastarmain.jpg
un'altro indizio piccolo???? ihihihihihi :lele:
Probabilmente uscirà (se uscirà) con l'entrata in scena della nuova console sony, ovviamente tutti sperano prima, ma per ora nessuna notizia al riguardo.
nessuna notizia a parte quella che vede uscente il cfw 4.11 per giugno, salvo aggiornamenti sony (??????????????????????????????) o al massimo più tardi.... maya permettendo....
Purtroppo non si sa niente al riguardo. Spero che si possano evitare questi topic ripetitivi.
gente io ho trovato questo ma non so se funge :PS3 Jailbreak 4.11 released for Download
ok grz del consiglio ;)
prego.;)
Un'altro indizio????? Ma qui scatta il jingle!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=CdMXF...99ZD7SSPseZQ0=
Per dispositivi mobili:
nessuno.avi - YouTube
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Stamattina ho installato il true blue, ma quando avvio i giochi da hd esterno, ad esempo cod mw, il messaggio che mi esce e`il seguente: Error occurred while parsing device mount table. Help!!!:climbgif:
la luce del tb è verde?
ok, è il meno dei mali. rifai backup. devi avere id BLES01430
fidati di cio che ti ho detto
troppo carino il jingle
Più semplice di così :ihih:
no, versioni bles ce ne sono piu di una, non è possibile cambiare la lingua,devi cambiare versione! mw3 full ita è BLES01430
pero qui si va OT , anzi ci siamo gia andati da un po. se volete parlare dei giochi tb esiste l'apposita sezione
sarà stata rinominata in origine, la mia è full ita. prova a rimettergli il param originale lasciando l'eboot patchato. in piu se hai il param originale aprilo con blocco note, fai scorrere la scritta che ti esce e ad un certo punto trovi la versione del gioco, fammela sapere
Secondo me raga il cfw esce con l' uscita della ps4, del resto in un modo e nell' altro dovrà uscire no? Infatti secondo me sony con l' uscita della nuova console si impunterà e non starà molto a vedere la ormai "vecchia console" anche nel caso esista una modifica in quanto molta genete prenderà la 4... Ecco come la penso io quindi bisogna aspettare la ps4, secondo me.:lele: Quindi oltre a aspettare il cfw dobbiamo anche aspettare la ps4...:asd:
Dubito che esista il cfw,però potrebbe essere.
Più o meno :oliver: