Visualizzazione Stampabile
-
Resident evil 6: tre nuovi video e tante nuove immagini
-
-
Incredibile. . .RES mi mette sempre in agitazione :hypee:
-
Pagherei un biglietto al cinema per vedere tutti i filmati di RE6 uniti in stile cinematografico.:unsisi:
-
Hai ragione :D. . .sono particolarmente intriganti. Bello il menu per la selezione rapida delle armi, e anche la metro che ci aiuta a massacrare gli zombie :oliver:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Hai ragione :D. . .sono particolarmente intriganti. Bello il menu per la selezione rapida delle armi, e anche la metro che ci aiuta a massacrare gli zombie :oliver:
quoto,piacevoli innovazioni. :asd:
-
:lele:
Day oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:hypee::hypee::hypee:
-
questo è il titolo che piu attendoooooooooooooooooooooooooooooo
non possono rilascire video tutti i giorni, ho bisogno di un ansiolitico:powa:
-
Citazione:
umbeboy
questo è il titolo che piu attendoooooooooooooooooooooooooooooo
non possono rilascire video tutti i giorni, ho bisogno di un ansiolitico:powa:
:asd:
Non potrebbero anticipare l'uscita?:asd:
-
-
Citazione:
umbeboy
sarebbe da super:hypee:
Una cosa che mi interessa parecchio (come a tutti) sarà la recensione che ne faranno :unsisi:
Per il momento l'hype è abbastanza alto!!!! :ste: spero vivamente che non abbia difetti tecnici quali tearing e pop up....
-
Sarebbe la rovina di un apparente capolavoro.:(
-
Citazione:
Copy
Una cosa che mi interessa parecchio (come a tutti) sarà la recensione che ne faranno :unsisi:
Per il momento l'hype è abbastanza alto!!!! :ste: spero vivamente che non abbia difetti tecnici quali tearing e pop up....
sento che sarà un capolavoro:Cheeese:
-
Citazione:
umbeboy
:lele::lele::lele:
-
Citazione:
umbeboy
Lo credo anche io :unsisi:
-
Lo penso anchio;)! Oramai la meccanica della serie di Resident Evil è veramenta cambiata! Dal quarto capitolo è diventata molto piu' action(i vari RE4 RE5 e questo RE6,hanno un arsenale di armi da far invidia ai migliori giochi di guerra) e forse un filo meno horror!!!;) Ma è pur sempre Resident Evil!!!!:tragik::gamer:
-
Citazione:
solid snake 4875
Lo penso anchio;)! Oramai la meccanica della serie di Resident Evil è veramenta cambiata! Dal quarto capitolo è diventata molto piu' action(i vari RE4 RE5 e questo RE6,hanno un arsenale di armi da far invidia ai migliori giochi di guerra) e forse un filo meno horror!!!;) Ma è pur sempre Resident Evil!!!!:tragik::gamer:
Con questo sesto capitolo un pò sono ritornati al vero survival horror :unsisi: non come i primi però dai...ci accontentiamo :ste:
-
Citazione:
Copy
Con questo sesto capitolo un pò sono ritornati al vero survival horror :unsisi: non come i primi però dai...ci accontentiamo :ste:
Assolutamente ;)
-
Citazione:
Copy
Di sicuro mi accontento.RE è sempre RE.:asd:
-
A me questo RE mi ispira sempre di più!
-
Infatti promette bene, sembra di qualità superiore.