Visualizzazione Stampabile
-
Rogero 4.30 v1.02
Rogero in questi minuti rilascia un update del suo CFW 4.30 che arriva quindi alla v.1.02 e che andrebbe a risolvere i bug riscontrati nella precedente versione.
ecco le caratteristiche:
La nuova versione del CFW non può essere installata direttamente da 4.XX Rogero ,nemmeno da recovery mode, ma è necessario effettuare il downgrade alla versione 3.55
download: https://rapidshare.com/#!download|44...rar|282041|0|0
Si tratta di un 4,30 Triple Pack che contiene:
Ruggiero CEX-4,30 v1.02 con Fix PlayStation Home + multiMAN ver 04.10.00 + Showtime 04.01.208
Questo è il link del sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni e i file necessari per preparare al meglio la vostra console all'installazione del CFW:
Tortuga Cove • View topic - Rogero CEX-4.30 v1.02 / multiMAN ver 04.10.00 / Showtime 04.01.208
-
Per forza altrimenti :frusta::frusta::frusta: e niente stipendio :patpat:
-
Interessante,anche se non ne ho al momento riscontrati(l'ho solo testato qualche ora),ha sistemato un lavoro secondo me già ottimo.
-
i dettagli
Citazione:
Rogero CEX-4.30 v1.02 Details
- The PS3~dev_blind.zip fix is now Pre-patched in the PUP itself.
- Fixed the bug of "Corrupted Data" on installation from Recovery encountered by some users.
- Added the Cinavia Disabled files into the PUP.
- Updated multiMAN to the latest 04.10.00 build in the package.
- Added the new simple to install PlayStation home fix to the package too.
-
qualcosa in piu:
" Compatibility problem with some PS3 models is now fully fixed.
- XMB Icons problem from in-game PS button is now fixed.
- PSN/SEN access is available as long as the current "passphrase" still the same.
- Loading games from App_home Icon is now fixed.
- noBD and noBT patches are applied to allow installation on consoles with broken BR drive or Bluetooth controller.
- It was tested by hundreds of testers on all PS3 models (FAT & Slim) and no problems were encountered.
- It can run games signed with Keys up to version 4.30 without any Eboot/Sprx patching needed
- Games can be loaded from Disc Icon (with Original game in BD) and from app_home (Disc-less, but not all games).
- Current 3.55 homebrew applications can't be loaded on this CFW, applications must be re-signed properly for FW4.21/4.30"
-
finalmente lo xmb fixato e le cartelle pure ....
-
umber io sono a 4.21 rugero posso aggiornare a questa nuova versione senza tornare a 3.55 o devo tornare indietro grazie in anticipo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo69888
umber io sono a 4.21 rugero posso aggiornare a questa nuova versione senza tornare a 3.55 o devo tornare indietro grazie in anticipo
In giro si trova di tutto,c'è chi dice di si e chi dice di no,comunque questo è quello che scrivono su tortuga-cove
Citazione:
- Updating from CFW3.55/4.21 to the CFW4.30 v1.00 should be done using the following steps :
1- Proper Way ( CFW4.21 --> CFW3.55 --> CFW4.30 )
---- Downgrade back to Rogero CEX3.55 v3.7 using the guide above.
---- Once on Rogero CEX3.55 v3.7, start the PS3 into Recovery Menu and Install (original) OFW3.55.
( This step may not be needed for all consoles but better do it )
---- Once on (original) OFW3.55, start the PS3 into Recovery Menu again and update into CFW4.30 v1.00.
2- Alternative Way ( CFW4.21 --> Recovery Menu --> CFW4.30 )
---- You can try updating from CFW4.21 to CFW4.30 v1.00 from Recovery Mode.
---- If it didn't work, then you'll have to use the first Proper Way ( CFW4.21 --> CFW3.55 --> CFW4.30 )
Fonte Tortuga-cove
-
Si possono usare le stesse guide e il file 4.21 to 3.55 che ho usato per passare dal 4.21 rogero a 3.55 per tornare a 4.30 1.0?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusa ma non ho capito:P
Tu sei a cosa?
-
io ho installato da pochi minuti il nuovo rogero 1.02 ma le cartelle sono ancora tutte sparse ......quindi il fix che aveva promesso rogero ?
-
Citazione:
Mr Big
Scusa ma non ho capito:P
Tu sei a cosa?
Niente ho chiarito :) Cmq sono a 4.30 1.0 rogero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Agrippa90
io ho installato da pochi minuti il nuovo rogero 1.02 ma le cartelle sono ancora tutte sparse ......quindi il fix che aveva promesso rogero ?
lo trovi nell' archivio è PlayStation_Home_Fix.pgk
-
Praticamente è cio che ho fatto io personalmente da solo su 1.00 quindi l'update è inutile
-
Citazione:
xasal
lo trovi nell' archivio è PlayStation_Home_Fix.pgk
quello è il fix di ps home non delle cartelle xmb
-
Citazione:
Agrippa90
quello è il fix di ps home non delle cartelle xmb
io non ho capito cosa hanno le cartelle a me sembra come il 3.55
-
anche le mie sono sempre state come su 3.55, non ho notato differenze
-
La Storia delle cartelle sparse dipende tutto da come hai installato il cfw rogero diciamo in che ordine lo hai installato
-
Citazione:
fedy97
La Storia delle cartelle sparse dipende tutto da come hai installato il cfw rogero diciamo in che ordine lo hai installato
non ho capito cosa centra come lo istalli?
-
Citazione:
xasal
non ho capito cosa centra come lo istalli?
Dimmi i procedimenti ke hai ftt x installarlo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
dex-cex rogero 3.55v4 ofw 3.50 ofw 3.55 cfw 4.30 rogero v1
-
Citazione:
xasal
dex-cex rogero 3.55v4 ofw 3.50 ofw 3.55 cfw 4.30 rogero v1
Nn vorrei dire stron*ate ma la causa è il Dex cex
-
Citazione:
fedy97
Nn vorrei dire stron*ate ma la causa è il Dex cex
ripeto a me va benissimo non ho alcun problema nelle cartelle!!!
-
-
Citazione:
xasal
ripeto a me va benissimo non ho alcun problema nelle cartelle!!!
A ok pensavo fossi tu che avessi il problema Hahahahanno scs
-
anch'io ho fatto gli stessi passaggi di Xasal ed è tutto in ordine...
-
ma quali sono queste cartelle che dovrebbero avere una posizione sbagliata ?!
-
allora mi sono spiegato male , non è proprio un problema di cartelle
è che spesso i file non li raggruppa nelle cartelle specifiche
tipo : formato
tutti i titoli ps1 nella cartella playstation
titoli psn ps3 su cartella playstation 3
quando apri ed esci da multiman questi file ritornano sparsi e senza cartelle , questo è un bug.
Citazione:
fedy97
non dire baggianate in tutti i forum dicono che nei cfw 4.xx di rogero c'è un problema nelle cartelle della xmb dove ci sono i giochi .
che centra la flash coi bug dei firmware? sai di cosa stiamo parlando? non credo
-
Citazione:
Agrippa90
allora mi sono spiegato male , non è proprio un problema di cartelle
è che spesso i file non li raggruppa nelle cartelle specifiche
tipo : formato
tutti i titoli ps1 nella cartella playstation
titoli psn ps3 su cartella playstation 3
quando apri ed esci da multiman questi file ritornano sparsi e senza cartelle , questo è un bug.
non dire baggianate in tutti i forum dicono che nei cfw 4.xx di rogero c'è un problema nelle cartelle della xmb dove ci sono i giochi .
che centra la flash coi bug dei firmware? sai di cosa stiamo parlando? non credo
Infatti nn avevo capito che era tuo il problema ma di un altro
-
bene :( ho provato ad installare questo cfw ,io ho il rugero 4.30 v1.0 .... ho inserito ofw 3.55 per riportarlo a 3.55 nella chiavetta e mi da questo errore da recovery ( i dati sono danneggiati 8002f2c5 ) mmmmm e adesso? :(
riavviando la console, riparte (menomale )
-
Citazione:
curiosus
bene :( ho provato ad installare questo cfw ,io ho il rugero 4.30 v1.0 .... ho inserito ofw 3.55 per riportarlo a 3.55 nella chiavetta e mi da questo errore da recovery ( i dati sono danneggiati 8002f2c5 ) mmmmm e adesso? :(
tu hai rischiato il brick perchè incapace di leggere le istruzioni prima di installare qualcosa.
-
per downgrade si intende probabilmente col flasher immagino...o c'e' modo di tornare indietro senza? io aggiornando da dex ho messo questo e funziona perfetto...almeno con i giochi che ho provato che prima non andavano tipo dead or alive 5
-
come dovrei procedere allora?
-
scusate, nessuno ha provato a passare da recovery direttamente da 1.00 a 1.02? se mi tocca fare il downgrade per forza aspetto un'altra versione, magari quando il 4.31 diventerà obbligatorio per l'online..
-
beh se c'e' scritto che si deve passare prima dal 3.55 un motivo ci sara'...o preferisci brikkare :asd:
-
devi prima fare il downgrade tramite software chiamato 425to355 installalo da xmb , dopo scaricati e installa il toggle qa per abilitare il system update debug ...........comunque trovi tutto nel forum , basta cercare
-
a dire il vero c'è scritto di provare se funziona da 1.00, ed eventualmente procedere al downgrade.. almeno questo è quello che dicono su tortuga cove..
-
si ho capito che bisogna passare a 3,55,infatti ho messo nella chiavetta OFW 3.55 !! ma ho tentato da recovery!!! è giusto?