Visualizzazione Stampabile
-
Data code
Volevo sapere se c'era da qualche parte una lista per le slim cech-25xx per i data code..so che gli ultimi modelli downgradabili sono quelli con data code 1A ...ma vorrei informazioni un po più precise
-
Non si capisce cosa cerchi? Vuoi sapere quali sono quelle donwgradabili?
xasal tapatalk
-
La lista a cui far riferimento dovrebbe essere questa Date Codes - PS3 Development Wiki
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasuke1981
Volevo sapere se c'era da qualche parte una lista per le slim cech-25xx per i data code..so che gli ultimi modelli downgradabili sono quelli con data code 1A ...ma vorrei informazioni un po più precise
Cosa intendi per informazioni più precise? specifiche hardware o cosa?
-
I data code di tutte quelle downgradabili :) ...e se il data code è affidabile per sapere se è downgradabile
-
Downgrading with Hardware flasher - PS3 Development Wiki
comunque consultare le tabelle non è sicuro al 100x100. come puoi vedere per esempio alcune 25xx con datacode 1A o 1B hanno 3.56 di fabbrica ma le danno come possibili declassabili, mentre altre sempre con lo stesso code montano il 3.60 con Metldr.2.
il metodo piu sicuro è sempre MinVerChk
-
il data code 1A puo avere sia il fw minimo 3.50 che il 3.56, per avere la sicurezza installa il .PUP che ti dice quale OFW minimo è installabile sulla console.
-
Citazione:
umbeboy
Downgrading with Hardware flasher - PS3 Development Wiki
comunque consultare le tabelle non è sicuro al 100x100. come puoi vedere per esempio alcune 25xx con datacode 1A o 1B hanno 3.56 di fabbrica ma le danno come possibili declassabili, mentre altre sempre con lo stesso code montano il 3.60 con Metldr.2.
il metodo piu sicuro è sempre MinVerChk
Ah ottimo questa non la sapevo. Allora a me andate di cu**o che ho trovato come firmware minimo il 3.50 xD Mi ero affidato al datacode per l'acquisto xD
-
Citazione:
Argonax
Ah ottimo questa non la sapevo. Allora a me andate di cu**o che ho trovato come firmware minimo il 3.50 xD Mi ero affidato al datacode per l'acquisto xD
bel rischio:D
-
Purtroppo non posso sempre usare minverchk quindi devo per forza fare affidamento al data code...comunque si va sul sicuro se si prende un data code sotto a 1a giusto? Cioè ad esempio una 160 giga con data code 0d è modificabile al 100%?
-
Citazione:
sasuke1981
Purtroppo non posso sempre usare minverchk quindi devo per forza fare affidamento al data code...comunque si va sul sicuro se si prende un data code sotto a 1a giusto? Cioè ad esempio una 160 giga con data code 0d è modificabile al 100%?
No come ha detto jiro:
Citazione:
jiro180387
il data code 1A puo avere sia il fw minimo 3.50 che il 3.56, per avere la sicurezza installa il .PUP che ti dice quale OFW minimo è installabile sulla console.
quindi una sicurezza cera non ce l'hai. Un mio amico infatti seguendo la guida ha trovato il 3.56.
-
Eddai ho capitooooooo...ma lasciamo stare le 1a io non le voglio XD...se ne prendo una con data code più vecchio della 1a vado sul sicuro? È questo che voglio sapere...o ci può essere una 0d ad esempio con fw sopra il 3.55 ?
-
Ps3 dev wiki dice 3.50 ma io farei sempre la prova del fw minimo installabile tanto si perdono 30 sec.
-
Lo so hai ragione ma se a ognuno a cui voglio comprare una ps3 devo chiedere di fare questo procedimento famo notte...ecco xchè volevo sapere se con il data code magari risolvevo...escludendo le 1a che non si sa di preciso senza averle sotto mano
-
Citazione:
sasuke1981
personalmente una 0D la prenderei tranquillamente
-
Citazione:
sasuke1981
Eddai ho capitooooooo...ma lasciamo stare le 1a io non le voglio XD...se ne prendo una con data code più vecchio della 1a vado sul sicuro? È questo che voglio sapere...o ci può essere una 0d ad esempio con fw sopra il 3.55 ?
Si con una versione precedente credo che tu posso comprarla tranquillamente.
-
Ok grazie mille a tutti :)
-
-