ciao ragazzi,
ho una stampante sx220 bloccata anche con le cartucce(marca cartucce ECOSTORE) nuove non stampa,sapete dirmi come posso fare per sbloccarla? grazie come sempre:D:triste:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
ho una stampante sx220 bloccata anche con le cartucce(marca cartucce ECOSTORE) nuove non stampa,sapete dirmi come posso fare per sbloccarla? grazie come sempre:D:triste:
domanda banale: hai verificato che non sia inceppata?
Allora dipende cosa intendi per bloccata. Se per esempio avvii una nuova stampa che succede? La stampante risulta morta oppure fa i soliti rumori tipici della preparazione per la stampa?
Comunque prova a vedere se tra le testine della stampante non ci sia qualche pezzo di foglio inceppato.
si quando clicco su ON fa i soliti rumori tipici della preparazione per la stampa,se avvio una stampa non succede nulla i rimane accesa la spia delle cartucce ,appena sostituite..
Prova a fare una pulizia della testine e una prova di stampa. Hai già verificato che non ci sia niente che inceppi la stampante?
fatti sostituire quelle che hai già comprato. O meglio ancora porta la stampante dal negoziante e fattele cambiare da lui, così se non fungono eviti di pagarle.
speriamo che cambiando le cartucce si risolve..
fammi sapere
eccomi ho comprato le cartucce e finalmente funziona... grazie mille,come farei senza di voi.
Perfetto, meno male che si sia risolto tutto ;)