Ciao a tutti,è possibile usare flycccam con decoder hivion hd,al posto di gladiator ,con una delle seguenti porte seriali:sssp,gladiator,calypso,etc...?Grazie per le risposte,saluti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,è possibile usare flycccam con decoder hivion hd,al posto di gladiator ,con una delle seguenti porte seriali:sssp,gladiator,calypso,etc...?Grazie per le risposte,saluti.
Non conosco flycccam e grazie a questo messaggio l'ho scoperto per la prima volta. Cosa sarebbe? Funziona con DVB Dream?
Ciao,si è un emulatore da usare con DVB Dream,DVBwiever etc.Mi sembra il più stabile tra hadu e aCamd.
Io uso DVBViewer,ho scaricato DVBViewerplugins in one package.zip,fatta l'installazione lo trovi in MDPlugins e lo puoi configurare,ciao.
Ok, ma a cosa serve? Si utilizza con le ***** come per hadu?
Su Dvbdream non lo so,non lo uso.Cmq,puoi provare ad estrarre il contenuto di FLYCCCAM_v0.4_beta2 nella cartella plugins di Dvbdream nel Flycccam (quello con la scritta FILE CFG) metti la ***** systimo, la prima quella con gli spazi, e provi .Per la linea prendi quella giornaliera di systimo.Dura 24h,saluti.
Ragazzi discutere di card sharing si ma non altro