vorrei una delucidazione a come inserire iptv su 150 combo e quale firmware deve moddare?.ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
vorrei una delucidazione a come inserire iptv su 150 combo e quale firmware deve moddare?.ringrazio anticipatamente
Per guardare la IPTV devi semplicemente installare un qualunque firmware patch! C'è una discussione al riguardo sul forum.
installato l'ultimo firmware b9,poi reperito da ferguson iptv list txt e sostituiti con i miei. vado in my iptv sul decoder iserendo chiave usb tasto verde e mi dice manuale o usb .pigio usb ma esce list not found. dove sbaglio o cosa devo settare sul decoder
Molto probabilmente non le inserisci nel formato corretto. I canali presenti nel file .txt. dal nome iptv dovrebbero essere struttura come:
nome_canale_1,URL
nome_canale_2,URL
se provo con quelli del sito ferguson dovrebbero funzionare? a me con quelli non va e nemmeno con altri come mai
Molto probabilmente non inserisci bene i canali o hai configurato la visione ad una risoluzione troppo elevata ed la tua connessione internet non ti consente di vederli. Come prova del nove cerca di vedere gli stessi canali con VLC, come descritto su Extremgenerationt.it (http://www.extremegeneration.it/guid...-si-arrendono/)
anche io ho il problema IPTV: "m3u8 list file not found"
nel file che ho creato ho messo cosi
nome canale ,url:porta
almeno su internet e sul sito ferguson dice di fare cosi
qualcuno sa dirmi dove sbaglio
io personalmente il file non lo chiamo txt per il semplice fatto che dice error 3mu8 not found, ma semplicemente iptv, premesso sono riuscito a vedere solo qualche canale sia su 150 che 153 ma francamente non e' tanto, PECCATO:(
son riusito a caricare 4-5 canali come prova, ma quando li voglio vedere lo schermo nero cerca di caricare. visto che non vedo niente da cosa dipende? devo settare bene il decoder? o l'url non è piu disponibile?
o la mia adsl non va bene pe IPTV? ( ho 7mega)
mi spiego meglio io di canali 3m8u ne ho caricati 50 ma solo 1 /2 sono riuscito a vedere manco io riesco a capire perche', ripeto no iptv txt ma solo iptv viceversa da errore e considerate che ho infostrada come adsl
chi ha una lista ce la puo inviare?? anche con i canali rai giusto per capire se funziona a voi funzionera sicuramente con tutti..
Forse il problema è legato alla rete internet, insufficiente per riprodurre i canali.
salve a me è capitato che cn vlc si vedono i canali ma sul decoder ferguson ariva 150 si bloccano i canali
finalmente lista test iptv ,certo un po balbettante ma quantomeno in hd
ottimo ariva sia 150 che 153
ragazzi, ho fatto alcune prove sul Ferguson ariva 150, ed ho notato che lo stesso elenco che uso su altri decoder funziona benissimo mentre in questo oltre a non vedere tutti i canali inseriti alcuni funzionano per 10 min e poi spariscono. Succede questo pure a voi ? ed eventualmente se il tutto fila bene che firmware utilizzate ? grazie anticipatamente.
Forse il problema è hardware e non software, non supporta lo standard di codifica utilizzato. Staremo a vedere cosa farà Ferguson per sopperire questo problema.
Discovery Showcase,http://swebstreamer.hopto.me:2709/li...i::sisi::sisi:
a dire il vero su ariva 150 ne ho viste funzionare solo 2 x 10 min circa poi mai piu
ascolta io ho 1 150 e 2 153 sul 150 se non hai una buona adsl perderai solo tempo viceversa con il 153 gia 6 mega nominali va benissimo
Il 150 ha un processore più datato (e quindi meno prestazionale) rispetto al 153.
La velocità di clock del processore del 153 è di 600 megahertz, il 252 (che già è più recente del 150) ha una velocità di 400 megahertz, quindi, se tanto mi da tanto, il 150 potrebbe essere pure più lento del 252...
Bisogna , infatti, ricordare che il 153 è sul mercato da nemmeno un anno, mentre il 150 ha già 3/4 anni di vita, quindi, con iptv (specialmente sui canali hd) può avere dei problemi proprio per mancanza di "cavalli":asd:
io , la lista canali scaricata dal sito ferguson non me la legge , decoder ariva 150 , firmware patch. qualche suggerimento ?
Sinceramente non saprei come aiutarti, i decoder ariva ferguson hanno un sistema di lista canali molto macchinoso... Per questo motivo io ho sempre preferito lasciare perdere ed ordinarli con la numerazione LCN per il digitale terrestre ed in ordine alfabetico per quanto riguarda il satellite.
Verifpro.net - paypal, ebay, stripe, banks, crypto, docs and more!
Follow channel https://t.me/Verifpro_accounts to get more info
Turn casual moments into unforgettable dates – choose the best casual dating site!
Actual Women
Optimal Сasual Dating