ciao a tutti vorrei capire xk certi canali con la ccam riesco a vedere certi mi esce la scritta codificato... e come si fa aggiungere piu di una ccam con la chiavetta ??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei capire xk certi canali con la ccam riesco a vedere certi mi esce la scritta codificato... e come si fa aggiungere piu di una ccam con la chiavetta ??
Il problema può essere dovuto alla mancata presenza dei codici di sblocco sul Pay Server.
Nel menù Network Local Setting, premendo il tasto rosso, accedi al sotto menù del protocollo CCCAM. Ruotando con i tasti "freccia destra" e "freccia sinistra" avrai accesso a diverse schede, per un totale di 4, dove è possibile inserire le diverse *******.
Ragazzi non costringetemi a cancellare le risposte ed a bannare qualcuno, ultimo avvertimento.
Per quel che ho capito per vedere i contenuti HD di sky ci vuole per forza il loro decoder, dato che sky utilizza una codifica proprietaria.
Percio pur avendo l'abbonamento con relativa tessera, se questa viene inserita in un decoder non Sky si riesce a vedere solo i contenuti SD e non HD.
Questo è quello che ho capito, leggendo in giro per la rete, qualcuno mi corregga se sbaglio.
Non si può parlare, in maniera esplicita di:
1) *******, fornendo il sito dove reperirle oppure la ******* stessa;
2) Non si può fare esplicito riferimento a Sky, Mediaset Premium, ed altre Pay TV. Quando le si nomina deve essere a puro scopo informativo. Ad esempio, Sky ha implementato un nuovo sistema di sicurezza e non "così puoi vedere Sky". Sono due modi diversi di nominarla e pesano nella vita di questa comunità.
Spero che le regole siano chiare a tutte. Non vorrei, ma in caso di mancato rispetto sono costretto al ban.
Giusto per conoscenza tecnica, i canali hd del cielo non si vedono semplicemente perchè dall'autunno del 2013 hanno applicato su tali canali una contromisura chiamata PAIRING, che in pratica abbina la smart card al numero di serie del decoder. Qualora la carta venga inserita in un altro dec, anche se ufficiale, non funziona.
Lo scorso ottobre avevano cominciato a mettere in pairing anche gli altri canali SD, ma ad un certo punto sono ritornati sui loro passi, probabilmente perchè stavano creando molti problemi anche agli abbonati ufficiali che magari avevano dei decoder originali un po' datati.
Questo giusto per nozione tecinca, comunque basterebbe darsi una letta a qualche discussione vecchia, sono argomenti trattati più e più volte...