Miglior decoder per card sharing
Salve a tutti sono nuovo in questo mondo del card sharing e dopo aver letto alcune guide qui su extremegeneration ho scoperto che per prima cosa ho bisogno di un decoder linux based.
Uno dei primi problemi è sapere qual'è il miglior decoder sotto i 100 euro che sia semplice da aggiornare e soprattutto che sia possibile trovare facilmente supporto online.
Inoltre vorrei sapere se le ******* su Internet si trovano senza bisogno di diventare pazzi per cercarle. Grazie mille in anticipo.
EDIT: leggendo le prime 10 pagine della sezione mi sono accorto che il modello migliore qualità/prezzo è l'ariva 153 che supporta anche il nuovo standard della tv satellitare.
Mi sapreste mica indicare dove posso installare un firmware patchato per questo decoder?
Miglior decoder Card Sharing Modem
salve buonasera, non so se qui posso fare una domanda da novellino...se sbaglio perdonatemi perché sono nuovo...Vorrei EDIT e non so cosa acquistare di economico che vada bene per Il EDIT con relative EDIT. Spesa massima 100 € o poco di più... Grazie per l'aiuto