Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 100% sicuri tramite proxy + Tor?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-05-20
    Messaggi
    2

    100% sicuri tramite proxy + Tor?

    Ciao ragazzi,
    mi scuso se scrivo qui ma non sono riuscito ad aprire una discussione, nuova,e d ho scelto la piu pertinente.

    mi servirebbe un consiglio.. se volessi diventare inattaccabile e irragiungibile da tutti ovviamente potendo pure navigare cosa mi consigliereste? Io tenevo in mente questa fase "VPN (NordVPN) --> TOR, oppure dato che sto in hotspot dal cell, usare NordVPN o un altra VPN dal telefono, usare un altra NordVPN nel pc e poi Tor(?). Qualche consiglio sul come poter migliorare? Grazie!

  2. #2
    Un VPN non ti rende completamente anonimo, semplicemente nasconde gli URLs che visiti al tuo ISP, che invece sono resi visibili alla società che ti fornisce il VPN. La domanda diventa, ti fidi di più del tuo ISP o della società che ti fornisce il VPN? perchè di fatto stai solo trasferendo la tua fiducia da un attore ad un altro.

    TOR ti fornisce anonimità a livello algoritimico (il tuo ISP sa solo che stai usando TOR, ma non quali URLs visiti).

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-02-17
    Messaggi
    9
    tor è lento, và bene per le chat o la posta; se devi navigare fatti un proxy-vpn tuo, possibilmente fuori UE; quando nella navigazione ti serve necessariamente ip italiano usa dnscript.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-05-20
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta ! Miglior VPN che non logga invece? Penso NordVPN ma sono indeciso e vedere se ne esistono altre..

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-02-17
    Messaggi
    9
    non ti sò rispondere perché come avrai capito io ho la mia fatta in casa !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •