Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hackmii Installer v0.7

Extreme User

Hackmii Installer v0.7

Chiunque di voi abbia la console Wii collegata ad internet, nel momento in cui si è acceduti all' HOmebrew Channel si è visto apparire una schermata con la richiesta di aggiornamento del canale...

bene vediamo le changelog:

HackMii Installer

*nuovo exploit
    * tutte le regioni supportate
    *Richiede BootMii/IOS per funzionare, perciò se non si ha, quest'ultimo verrà installato automaticamente all'avvio
    *Eliminato DVDx che viene sostituito da una nuova funzione nell'HBC
    *Aggiunta di un installer binario per MINI bootmini.elf (Utilizzando il file in questione si avrà un istallazione sicura al 100% senza errori, e non sfrutta nessun IOS quindì potrà essere installato su 4.3-4.2-4.1-4.0- 3.3-3.1

HomeBrew Channel

*Nuova interfaccia
    * Nuovo title ID
    * 5 righe di applicazioni
    *settaggi dell'HBC verranno salvati sulla NAND
    *'HBC ha la flag HW_AHBPROT che permette l'acceso diretto all'hardware
    *Le applicazioni possono essere avviate senza ricaricare alcun IOS, basta aggiungere <no_ios_reload/> nel meta.xml dell'applicazione
    *Fixati bug all'avvio e uscita
    *File ignoto (si attendono sviluppi)

- BootMii
    * Compatibile con più schede SD
    *Nuovo font
    * La combinazioni di tasti per il ripristino di un BackUp della NAND non funzionava con alcuni PAD. E' stato utilizzato il codice Konami per correggere questo errore

Download

sito ufficiale: http://bootmii.org/

Extreme User
    io ho avuto una piccola disavventura con questo Bootmii2, cioè non riesco ad installarlo, consiglio di aspettera prima di andare ad aggiornare e fare qualsiasi altra manovra che può rendere il vostro Wii vulnerabile a Brick in quanto senza "protezione" (come ho fatto io, ora mi sto spaccando in 2 per capire come risolvere)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •