Bello il secondo trailer!
Ma non ho capito se è un FPS o un TPS (sembra che a momenti sia in prima, altri in terza persona)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
è sbagliato chiamarlo FPS o TPS,Deus Ex è un gioco in prima persona in cui si cerca di netraulizzare i nemici anche sparando ma non solo,come avrete visto dai video c'è un vasto arsenale di armi ed oggetti che permettono approcci diversi,tra l'altro armi ed oggetti gestite in modo molto simile ai giochi di ruolo.....quindi non è lo sparatutto frenetico alla COD o Killzone o Socom,ma è più ad avventura,nel senso che c'è varietà d'azione non è che si spara e basta
Le fasi in terza persona ci saranno in occasione dei dialoghi,delle fasi di copertura e durante alcune azioni come arrampicarsi,salire su oggetti ecc
Questo gioco sembra una figata pazzesca!!! Aspetto con ansia la recensione per vedere se mantiene le promesse!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il 25 Agosto è la data fissata per l'uscita di Deus Ex: Human Revolution
[SIGPIC][/SIGPIC]
Square Enix ha rilasciato un nuovo, spettacolare, trailer dedicato a Deus Ex: Human Revolution.
Buona visione!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --