E' uscito il gioco, comunque!
E' uscito il gioco, comunque!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Certo che sembrerebbe intrippante con il move :hypee:
Sì perchè non hai preso in mano un motion controller,il puntamento per l'FPS è tutta un'altra storia,sei estremamente più veloce e fluido....ti giuro ,non è una constatazione da nintendaro,che è la realtà dei fatti. Leggi qualsiasi commento di utenti che hanno provato FPS con Move o WiiRemote e vedrai che sono concordi con il mio pensiero.
Ho provato la demo del gioco col pad classico (non ho il Move) e c'è una macchinosità enorme rispetto agli FPS su Wii...per questo genere il motion controller a puntamento diventerà essenziale,la stessa Guerrilla ha detto che sono il futuro....come dargli torto.
Io so che ho preso un controller misto "stick+mouse" e per gli sparatutto risulta molto più naturale di un pad classico.
Va bene il confronto che dici tu col pad classico, ma confrontiamolo con controller come quello che ho preso io. Onestamente trovo più naturale puntare con un mouse che non tenendo in mano un controller da puntare come un "pugnale" (così come si vede nel video).
Sono scettico, e penso proprio che se provassi il mio scetticismo si trasformi in certezza assoluta.
Il pensiero che, provando la Move, quello che adesso è un ipotesi si trasformi in certezza è per il semplice motivo che non mi piace proprio quel tipo di controllo (difatti, non sono un grande fan della Wii pur avendo provato diversi giochi).
Poi il fatto della macchinosità è un fatto anche di abitudine... Tralasciando il discorso del pad classico che, per ovvie ragioni, è limitante per giochi in cui devi poter avere movimenti più repentini e meno vincolanti come gli sparatutto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
prima di comprare un Move provalo,ma ti assicuro che è tutta un'altra storia soprattutto in questo genere dove dà benefici evidenti...verrai qui sul forum a dire "O c'avevate ragione si spara molto meglio,mi diverto di più,è più veloce,immediato,naturale....caxxo perchè non l'ho preso prima"
non vado a sindacare sui controller simil mouse ,su PC gli FPS sono ottimi con questo sistema,per carità tanto di cappello...però tu che vuoi stare spaparanzato sul divano non hai bisogno con queste periferiche mouse di appoggiati ad un tavolino??....e comunque col fucile reale si mira tenendolo con le mani,non si spara appoggiati ad un tavolo
![]()
Ho uno sconto di 20€ all'acquisto di KZ in un negozio qui a milano domani...... tentazione........
Costa circa 45 PAL UK
Ed è multilingua
Comunque la campagna è cortissima (un recensore l'ha completata in 4 ore e mezza effettive).
[SIGPIC][/SIGPIC]