Certo ti do ragione sul rapportare al genere, ma per quanto mi riguarda un gioco che se hai un pomeriggio libero puoi finire è molto riduttivo contando che non gioco più online.. E poi comunque non sono d'accordo sullo stufare, insomma 12-13 ore non riescono a stufare se il gioco è decente.
Dipende ci vuole parecchia varietà di gioco per non stufarsi,in un FPS spari e basta. Io sono per avere giochi anche brevi ma intensi (se le altre ore extra sono una cosa ripetuta delle prime,meglio che finisca quando deve finire),e le oltre 5 ore di KillZone 3 non sono tantissime,ma sono molto buone ,tanto c'è da rapportarlo con gli FPS di questa gen,che sono poco longevi proprio perchè sono costosi da realizzare ed è più economico per gli sviluppatori fare una mappa per l'online che non 1 ora in più di singol player.
Tanto gli FPS ormai hanno la componente online che da la longevità,se uno non ci vuole giocare si attacca,per esempio un COD per giocarselo solo offline non vale la pena la spesa,per quanto quelle poche ore siano belle da giocare. Questa piaccia o non piaccia è l'evoluzione che ha avuto questo genere,ma anche altri,con l'intromissione dell'HD e dell'online.
Hai ragione a lamentarti dell'andazzo generale,ma onestamente per KillZone 3 le sopra 5 ore non me le aspettavo, pensavo fossero ancora meno![]()
dalle prrime battute mi sembra molto migliorato per qunato riguarda la grafica. molto piu luminoso e dettagliato.
ma il game player e sempre uguale, fare pulizia per far passare la squadra....un po come il 2
speriamo non sia tt cosi.
Le recensioni dicono che è tecnicamente maestoso ma che mantiene ancora un livello di trama non al pari di altri del genere e che questo, sebbene non mini comunque l'ottimo gameplay, non può rendere l'esperienza complessiva indimenticabile.
Comunque di certo non è brutto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
sicuramente non è brutto, ma mi aspettavo di piu.....sono al secondo capitolo e non mi sta stupendo per neinte...
poi il mirino è un po troppo vicino x i miei gusti....sparare senza mirare e un po anni 80'....eppure il tutorial ti fa far cosi
mhaaa
E' uscito il gioco, comunque!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"