Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: [KillZone 3] - Disponibile

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Certo che trovo un pò triste il fatto che siamo arrivati a ritenere accettabile una campagna in singolo se supera le 5 ore...
    sugli FPS però c'è da dire che dopo un pò stufano,le campagne non possono essere longeve come per un RPG,sopra le 5 ore ci stà e va bene......la longevità va sempre rapportata al genere di appartenenza

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    sugli FPS però c'è da dire che dopo un pò stufano,le campagne non possono essere longeve come per un RPG,sopra le 5 ore ci stà e va bene......la longevità va sempre rapportata al genere di appartenenza
    Certo ti do ragione sul rapportare al genere, ma per quanto mi riguarda un gioco che se hai un pomeriggio libero puoi finire è molto riduttivo contando che non gioco più online.. E poi comunque non sono d'accordo sullo stufare, insomma 12-13 ore non riescono a stufare se il gioco è decente.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Certo ti do ragione sul rapportare al genere, ma per quanto mi riguarda un gioco che se hai un pomeriggio libero puoi finire è molto riduttivo contando che non gioco più online.. E poi comunque non sono d'accordo sullo stufare, insomma 12-13 ore non riescono a stufare se il gioco è decente.
    Dipende ci vuole parecchia varietà di gioco per non stufarsi,in un FPS spari e basta. Io sono per avere giochi anche brevi ma intensi (se le altre ore extra sono una cosa ripetuta delle prime,meglio che finisca quando deve finire),e le oltre 5 ore di KillZone 3 non sono tantissime,ma sono molto buone ,tanto c'è da rapportarlo con gli FPS di questa gen,che sono poco longevi proprio perchè sono costosi da realizzare ed è più economico per gli sviluppatori fare una mappa per l'online che non 1 ora in più di singol player.
    Tanto gli FPS ormai hanno la componente online che da la longevità,se uno non ci vuole giocare si attacca,per esempio un COD per giocarselo solo offline non vale la pena la spesa,per quanto quelle poche ore siano belle da giocare. Questa piaccia o non piaccia è l'evoluzione che ha avuto questo genere,ma anche altri,con l'intromissione dell'HD e dell'online.

    Hai ragione a lamentarti dell'andazzo generale,ma onestamente per KillZone 3 le sopra 5 ore non me le aspettavo, pensavo fossero ancora meno

  4. #24
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51

    kill zone 3

    dalle prrime battute mi sembra molto migliorato per qunato riguarda la grafica. molto piu luminoso e dettagliato.

    ma il game player e sempre uguale, fare pulizia per far passare la squadra....un po come il 2

    speriamo non sia tt cosi.

  5. #25
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Le recensioni dicono che è tecnicamente maestoso ma che mantiene ancora un livello di trama non al pari di altri del genere e che questo, sebbene non mini comunque l'ottimo gameplay, non può rendere l'esperienza complessiva indimenticabile.
    Comunque di certo non è brutto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  6. #26
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    sicuramente non è brutto, ma mi aspettavo di piu.....sono al secondo capitolo e non mi sta stupendo per neinte...
    poi il mirino è un po troppo vicino x i miei gusti....sparare senza mirare e un po anni 80'....eppure il tutorial ti fa far cosi
    mhaaa

  7. #27
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    sicuramente non è brutto, ma mi aspettavo di piu.....sono al secondo capitolo e non mi sta stupendo per neinte...
    poi il mirino è un po troppo vicino x i miei gusti....sparare senza mirare e un po anni 80'....eppure il tutorial ti fa far cosi
    mhaaa
    Stai usando la demo?

  8. #28
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    E' uscito il gioco, comunque!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  9. #29
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    E' uscito il gioco, comunque!
    No, tutti i siti mi confermano che esce il 23 Febbraio (comunque 2 giorni prima del titolo). Oggi è uscita la demo, per cui ho chiesto se si tratta di quella, unica opzione LEGALE al momento :ste:

  10. #30
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Vi Britannia Visualizza Messaggio
    No, tutti i siti mi confermano che esce il 23 Febbraio (comunque 2 giorni prima del titolo). Oggi è uscita la demo, per cui ho chiesto se si tratta di quella, unica opzione LEGALE al momento :ste:
    Ho letto già una recensione! Figurati se tratto opzioni illegali, visto che di hacking non ne so nulla
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. PS3
    Di simonedido nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-2011, 20:14
  2. Configurazione del launch.ini su DashLaunch
    Di Ema_vai89 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 18:35
  3. err 1051 no cIOS
    Di robertara nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 07:43
  4. Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
    Di gucci nel forum Zona PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 17:29
  5. Rilasciato firmware 4.3e NON AGGIORNATE
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •