Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: [KillZone 3] - Disponibile

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    sicuramente non è brutto, ma mi aspettavo di piu.....sono al secondo capitolo e non mi sta stupendo per neinte...
    poi il mirino è un po troppo vicino x i miei gusti....sparare senza mirare e un po anni 80'....eppure il tutorial ti fa far cosi
    mhaaa
    Come fai ad essere alla seconda missione che il gioco nemmeno è uscito???

    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    E' uscito il gioco, comunque!
    Assolutamente no,esce il 23 febbraio,se lele9750 avesse davvero il gioco faccia una foto della confezione e del disco di gioco con tanto di suo nome,altrimenti scatta il ban per pirateria (entro oggi voglio le foto,altrimenti scatta il ban anche se in realtà stai operando in modo legale)

    Stiamo parlando di 9 giorni di anticipo sulla release date,un paio di giorni prima è probabile che qualche negozio abbia rotto il D1,ma 9 giorni prima no

    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ho letto già una recensione! Figurati se tratto opzioni illegali, visto che di hacking non ne so nulla
    I redattori hanno le copie prima del lancio mandate direttamente dalle Software House per fare le recensioni,sono le così dette copie Promo che può capitare di leggere spesso in vendita nei mercatini dei forum

  2. #32
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    I redattori hanno le copie prima del lancio mandate direttamente dalle Software House per fare le recensioni,sono le così dette copie Promo che può capitare di leggere spesso in vendita nei mercatini dei forum
    Ah, scusate, pensavo fosse uscito ma ignoravo il discorso delle copie Promo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  3. #33
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    mi spiace aver scatenato tanto marasma.
    è un po assurdo Bannare per pirateria, qunado su alcune sezioni del forum si parli di come hakerare la ps3.
    Comunque accetto il ban(spero temporaneo).
    altrimenti vi saluto x sempre.....peccato mi stavo affezionando

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    mi spiace aver scatenato tanto marasma.
    è un po assurdo Bannare per pirateria, qunado su alcune sezioni del forum si parli di come hakerare la ps3.
    Comunque accetto il ban(spero temporaneo).
    altrimenti vi saluto x sempre.....peccato mi stavo affezionando
    il ban è temporaneo essendo il primo,il regolamento sulla pirateria non l'ho stilato io (ma lo stracondivido) e devo farlo rispettare

    ragazzi vi è stato detto di non parlare di pirateria se lo fate ci costringete a bannarvi,il forum vi da in mano delle informazioni per modificare legalmente le console,poi le stesse possono essere utilizzate anche per usi non leciti,quelli sono problemi vostri fate come vi pare a vostro rischio e pericolo,ma almeno siate un pò furbi ed evitate di esporvi in maniera così evidente,perchè se no ci costringete a bannarvi

    ci si sente fra qualche giorno

    EDIT: mi ricordavo male,il ban scatta a 3 punti di infrazione,mentre invece l'infrazione da pirateria ne assegna solo 2,perciò hai solo la fedina penale del forum sporca (ma alla prossima infrazione di ogni genere scatta il ban per aver raggiunto il limite di 3 punti)

  5. #35
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    mi spiace aver scatenato tanto marasma.
    è un po assurdo Bannare per pirateria, qunado su alcune sezioni del forum si parli di come hakerare la ps3.
    Comunque accetto il ban(spero temporaneo).
    altrimenti vi saluto x sempre.....peccato mi stavo affezionando
    Chiariamo il discorso e chiudiamo l'OT.
    Noi vi aiutiamo a modificare le console e il perché lo facciamo è per massimizzarne le potenzialità. Se poi sfruttate questo per fare cose illegali noi non ci possiamo fare nulla, ma non possiamo nemmeno andarne di mezzo. E' come se tu mi confessassi e dessi le prove di aver ucciso qualcuno...è reato e noi dobbiamo, nei limiti del forum, evitare questo tipo di comportamenti. Voi aiutateci, non portate le vostre attività illecite sul forum, in modo poi ovvio.

    Detto questo NON c'è ban, hai ricevuto due punti di ammonizione, il ban scatta a tre, e essi scadono dopo qualche settimana, quindi hai la possibilità di far si che non sia successo nulla. Non prenderla sul personale e lasciamoci questa cosa alle spalle, se davvero ti stai affezionando non saranno delle scelte in linea col regolamento a farti fuggire, no? :D

    Fine OT, per ulteriori chiarimenti sono disponibile via PM

  6. #36
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    modificare legalmente le console
    ma è un paradosso!!!
    non si puo modificare legalmente....
    comunque resta il fatto che vengo bannato solo per aver rivelato il contenuto di un gioco....e non quando postavo cose molto peggiori....tipo scar. da psn...ecc.
    per fortuna che mi sono fermato, volevo postare i video di killzone 3 in esclusiva per extrimegeneratio...
    pensavo di fare un piacere a chi vuol comprare il gioco

    chiedo ancora scusa....alla prossima
    comunque mi restano dei dubbi sul regolamento.....

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    ma è un paradosso!!!
    non si puo modificare legalmente....
    comunque resta il fatto che vengo bannato solo per aver rivelato il contenuto di un gioco....e non quando postavo cose molto peggiori....tipo scar. da psn...ecc.
    per fortuna che mi sono fermato, volevo postare i video di killzone 3 in esclusiva per extrimegeneratio...
    pensavo di fare un piacere a chi vuol comprare il gioco

    chiedo ancora scusa....alla prossima
    comunque mi restano dei dubbi sul regolamento.....
    Il problema è che sulla pirateria c'è confusione proprio a livello di legge. Uno può modificarsi per i cavoli suoi personali una console (perdendo la garanzia ed assumendosi tutti i rischi di malfunzionamento del caso) ma non può divulgare giochi online ne andare a scaricare giochi da siti...il backup da videogioco originale in nostro possesso acquistato con scontrino e per uso personale (non per la vendita,ne per la divulgazione a terzi) è lecito,per questo dico modificare legalmente

    Per quanto riguarda le lamentele sul regolamento (che tutti dovreste conoscere a memoria ed in cui questo divieto c'è dal primo giorno di vita di ExtremeGeneration) questo topic non è la sede opportuna,se vuoi esponi la tua nella sezione Your Opinion
    .....finchè c'è questo articolo nel regolamento noi dobbiamo farlo rispettare giusto o sbagliato che sia

    EDIT BY BUZZI: Aggiungo, ancora, che non sei bannato! Hai ricevuto due punti di sospensione per avere violato il regolamento, punto. Come dice J se non condividi il regolamento c'è la sezione per esporre i propri dubbi, noi sanzioniamo quando vediamo che qualcuno viola il regolamento, il fatto che in precedenza tu non sia stato sanzionato non significa che ciò che dice il regolamento venga meno. Ora fine, lasciamo perdere le beghe legali e torniamo (si fa per dire) a parlare del gioco. Il 23 Marzo, se vorrai pubblicare qualcosa con materiale originale, potrai farlo e te ne saremo grati

    fine OT definitivamente,ogni ulteriore post di chiunque su temi extra KillZone 3 verrà cancellato

  8. #38
    Certo che sembrerebbe intrippante con il move :hypee:


  9. #39
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Certo che sembrerebbe intrippante con il move :hypee:
    Ma solo a me giocare così ad uno sparatutto sembra naturale come guidare una macchina coi bastoni da sci?!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ma solo a me giocare così ad uno sparatutto sembra naturale come guidare una macchina coi bastoni da sci?!
    Sì perchè non hai preso in mano un motion controller,il puntamento per l'FPS è tutta un'altra storia,sei estremamente più veloce e fluido....ti giuro ,non è una constatazione da nintendaro,che è la realtà dei fatti. Leggi qualsiasi commento di utenti che hanno provato FPS con Move o WiiRemote e vedrai che sono concordi con il mio pensiero.

    Ho provato la demo del gioco col pad classico (non ho il Move) e c'è una macchinosità enorme rispetto agli FPS su Wii...per questo genere il motion controller a puntamento diventerà essenziale,la stessa Guerrilla ha detto che sono il futuro....come dargli torto.

Discussioni Simili

  1. PS3
    Di simonedido nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-2011, 20:14
  2. Configurazione del launch.ini su DashLaunch
    Di Ema_vai89 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 18:35
  3. err 1051 no cIOS
    Di robertara nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 07:43
  4. Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
    Di gucci nel forum Zona PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 17:29
  5. Rilasciato firmware 4.3e NON AGGIORNATE
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •