Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: FLASHCARD compatibili Nintendo DSi

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    3
    grazie per la dritta ego
    quindi è meglio non aggiornare la dsi però posso aggiornare la dstti per la compatibilità con i giochi, ho capito bene?
    piu nello specifico il problema è che alcuni giochi hanno un'icona a forma di chiave e non partono. può essere un problema di compatibilità risolvibile aggiornando la card?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da ritz111 Visualizza Messaggio
    grazie per la dritta ego
    quindi è meglio non aggiornare la dsi però posso aggiornare la dstti per la compatibilità con i giochi, ho capito bene?
    piu nello specifico il problema è che alcuni giochi hanno un'icona a forma di chiave e non partono. può essere un problema di compatibilità risolvibile aggiornando la card?
    aggiorna e vedi che partiranno tutti i giochi senza problemi (la dstti XD)

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    3
    ooook....grazie mille

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-04-11
    Località
    fumane
    Messaggi
    4
    Ciao, sono Monia e fresca di iscrizione. Volevo un consiglio (non sono molto esperta). Ho un nds xl che si è aggiornato a 1.4E... ovviamente non mi legge più l' R4 sdhc 1.4.1.... Quale devo aquistare xchè fuzioni perfettamente? Grazie e spero di avere posto il mess nel posto giusto... ciao ciao

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    parma
    Messaggi
    9
    ciao volevo farmvi una domanda ? io ho uha scheda R4 sdhc revolution for ds (ndsl-nds) la nella schedina nentro non ho più i driver per farla funzionare sul mio nintendo ds chi me li sa dare cortesiemente . grazie in anticipo

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    parma
    Messaggi
    9
    nella pagina prima c'è indicato che la scheda migliore è la m3i zero ma chi mi sa indicare quanto costa e come si fa per comprarla

  7. #17
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ti assicuro che la migliore è la ds two che supporta il fw 1.45 per DSi. cerca con google e vedrai che troverai...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    parma
    Messaggi
    9
    si ma io attualmente ho una scheda R4 sdhc revolution for DS (ndsl/nds) che non funziona perche non i suoi draiver e da mesi che prova a scrivere anche qui e faccio ricerche sopra internet per poterli avere per poterla farla funzionare ma pultroppo sopra a internet non sono proprio riuscito ad ottenerli . non c'e qualcuno che mi riesce a dare il fail da poterlo inserire per questo tipo di R4 ? Grazie in anticipop

  9. #19
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da gennaro456 Visualizza Messaggio
    nella pagina prima c'è indicato che la scheda migliore è la m3i zero ma chi mi sa indicare quanto costa e come si fa per comprarla
    da quel che chiedevi pensavo volessi sapere quale scheda fosse la migliore...comunque...se ti interessano i files per la tua scheda puoi provare qui!se non dovessi trovarli puoi provare a cercare sempre nello stesso sito una versione del wood compatibile buona ricerca
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •