Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

  1. #141
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    UN vaffanculo che è finita la pacchia del bel tempo, e si sta inziando ad annuvolare :D ahahahah
    Qui a Milan è finita anche da prima
    E per uno del Sud è una sofferenza

    Fanculo al clima lombardo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    oggi vorrei proprio mandare proprio a fanculo la barra dell'attività delsito che per sola mezzagiornata di assenza mi cala del 19% u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  3. #143
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    un vaffanculo a Berlusconi!
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  4. #144
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Un (altro) vaffanculo a Fastweb! 3 mesi e mezzo per una diavolo di attivazione dovrebbero bastare no!? E FATELA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #145
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Un (altro) vaffanculo a Fastweb! 3 mesi e mezzo per una diavolo di attivazione dovrebbero bastare no!? E FATELA!
    stai attento alla fastweb sono degli imbroglioni del c.... comunque controllati sempre le bollette e consevale in futuro perchè avvolte dicono che non hai pagato una ipotetica bolletta...oppure pper cambiare il modem che si guasta ci devi rimettere solti...sono un po ladri a mio avviso
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  6. #146
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    stai attento alla fastweb sono degli imbroglioni del c.... comunque controllati sempre le bollette e consevale in futuro perchè avvolte dicono che non hai pagato una ipotetica bolletta...oppure pper cambiare il modem che si guasta ci devi rimettere solti...sono un po ladri a mio avviso
    Abbiamo messo i rid bancari, quindi non possono accusare di non pagare le bollette.
    Il fatto del modem non lo so, io ce l'ho avuta (Fastweb e fibra) e, se non hai problemi ad allacciarti alla rete, va una scheggia. Adesso, tuttavia, non abbiamo la fibra ma l'ADSL e, per giunta, a 7Mbit invece dei 20 standard, però hanno il culo pesante e non si degnano nemmeno di portare un hag in 10 giorni (mercoledì scorso hanno verificato che la rete è a posto, manca solo l'apparato)...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #147
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    pensa che qui da me la 7mega te la vendono come quella da 20 MB , e qui la fibra ottica no c'è nemmeno per questo io li chiamo ladri...però senza dubbio ha una buona velocità perchè l ho provata..ma ora che sto con alice mi trovo lo stesso bene a 7mega
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  8. #148
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    pensa che qui da me la 7mega te la vendono come quella da 20 MB , e qui la fibra ottica no c'è nemmeno per questo io li chiamo ladri...però senza dubbio ha una buona velocità perchè l ho provata..ma ora che sto con alice mi trovo lo stesso bene a 7mega
    Il prezzo è sempre quello, non cambia se è fibra, adsl 7mb o 20mb, paghi sempre uguale...
    E la fibra non ha paragone come prestazioni, si parla di pianeti diversi. Fermo restando che FW va meglio delle altre, garantito
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  9. #149
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    si che FW va meglio delle altre ti do ragione , ma non puoi vedere la 20 Mb come quella da 7mega è una truffa bella e buona perchè poi gli altri gestori te la rivendono a meno
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  10. #150
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Non so se ricordate un mio vecchio messaggio in questo topic in cui mandavo a fanculo un mio amico per un' interrogazione, cioè s' era offerto e poi non s'è presentato, bene lo ha rifatto, l' interrogazione era alla prima ora ed è entrato alla seconda, non so oggi chi l' ha salvato, non ce n' era uno che non volesse menarlo :pazzo:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 12:19
  2. Recensione R4 Revolution for DS/DSL
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •