Fankulo domani pomeriggio devo andare al lavoro!!!!:incazza:
Doppio Fankulo al lavoro!!!!
L'unica cosa positiva è che al lavoro ho la possibilità di andare in internet gratissss!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Oggi voglio mandare a fare in culo lo stronzo che mi ha tirato giù lo specchietto e con questo è il secondo febbraio di fila che mi rompono lo specchietto lato guidatore...
E se ne partono altri 200€.
MA FARSI I CAZZI LORO MAI!?
Che poi quello che fa più rabbia è che mi hanno anche nascosto la calotta dietro la ruota posteriore sinistra così, non avendola visto, son partito e ci sono finito sopra...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Voglio mandare a Fanculo,il mio capo di lavoro che mi ha telefonato stamattina alle 10 per dirmi che domani(dalle 06:00 alle 13:00 e dalle 21:00 alle 06:00 di giovedì mattina) devo sostituire un mio collega che è malato.:incazza:
Doppio Fanculo visto che lunedì mattina ho smontato dalla notte...e che sarei dovuto andare a lavorare giovedi pomeriggio!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
Oggi voglio mandare a Fanculo la Ford che ha rotto le palle alla Ferrari per fargli cambiare nome alla monoposto per la terza volta!!!!!!!
E che *****!!!!!!!!!!
Waiting for:
Vorrei mandare a quel paese tutti i pazzi che guidano le macchine a 100km/h senza curarsi del danno che possono provocare.. ed in particolare UNO: erano le 18.40 circa quindi abbastanza buio, la strada non era quella di paese, ma una provinciale con gli alberi e nessuna casa vicino, arriva una macchina da dietro che mi ha preso con lo specchietto il gomito, (avevo le mani nella tasca della giacca quindi i gomiti erano piu esposti) fortunatamente mi spostai praticamente addosso al guardrail quando sentii la macchina che veniva da dietro di me, ed ancora piu fortunatamente, indossavo una felpa spessa, ed una giacca abbastanza resistente e imbottita che hanno assorbito il colpo.
L'automobilista si e fermato dopo 20 metri, ha controllato il danno, bestemmia, viene contro di me tutto incazzato e mi chiede dove abito e che vuole che gli pago i danni, alle mie risposte di difesa ha replicato: dovevi spostarti!! pirla!! deficente!!! e ha continuato a offendermi, io cercavo di star calmo rispondendo gentilmente visto che non era molto stabile come persona e forse anche ubriaco.. intanto si era fermato anche un altro signore in macchina che dopo aver capito cosa fosse successo ha preso le mie difese, volendo anche chiamare la polizia locale. Dopo aver sentito la parola "polizia" il pazzo che quasi mi investe si calma, e dopo qualche minuto si convince dell'errore e rientra in macchina e riparte tranquillo. (e non a 50km/h magari come stava facendo prima!!)
Il gentilissimo signore alla fine mi ha anche dato uno strappo a casa (unica cosa buona del momento)
Cose da pazzi .-. Io mando a fanculo la mia professore d' inglese, le sta facendo di tutti i colori... venerdì si preannunciano fuoco e fiamme![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]