io invece mando a fanculo tutto il calcio in culo ai calciatori che si degnano di protestare in culo ai tifosi che si picchiano tra di loro.
Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!
Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:
Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!
Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!
Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection
In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:
Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:
Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!
Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!
E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
Waiting for: