Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Povero Gino :trollface:
Io voglio mandare a fanculo la federazione invece, che spostando al partita alle 6 ci ha lasciato fuori i due più forti della squadra e quindi mi sa che perderemo la prima di campionato un 40 a zero ._.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusa Copy, nulla contro di te, ma è grandiosa questa cosa :hihi: :hihi: :hihi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi voglio mandare un mega vaffangaulo alla Bethesda (ovviamente stò parlando di Skyrim)
Stò caxxo di gioco è pieno zeppo di bug!!!!!!! allucinante!!!!!!!!!:incazza:
A quanto pare devono fare uscire una patch sia per ps3 che xbox360 visto che entrambi hanno dei problemi.
Vaffanculo!!!!!!!!!!!!! domani mattina lo dò dentro e mi faccio fare un buono!!!
Oblivion for ever!!!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --