Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

  1. #31
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Vengo io , basta che non ti metti ad abbaiare .................
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  2. #32
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Porca vacca Buzzi ancora rogne, su queste non mi avevi aggiornato però, alla fine ce l' hai fatta? :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #33
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Porca vacca Buzzi ancora rogne, su queste non mi avevi aggiornato però, alla fine ce l' hai fatta? :hihi:
    No, mi alzo e bwin segnala che i 30€ sono vacanti (sono così geni da non mettere un "richiesta accettata", "richiesta processata" o altro per indicarti a che punto della transazione si stà!) ma paypal è a quota 0.
    Do ancora 48 ore di tempo poi sguinzaglio i cani...

  4. #34
    In realtà tutto ciò non è burocrazia, ma comportamenti truffaldini travestiti da tale.

    Come hai detto nessuno guarda se sei minorenne, latitante, etc.. quando devi DARE i soldi, ma poi per prendere I TUOI SOLDI è una via crucis.
    Hai appena scoperto una delle cose che gioca a tuo grande svantaggio nei siti come bwin, ossia che DEVI giocare ciò che hai depositato prima di poterlo ritirare, ciò comporta a livello di percentuali di guadagni sicuri loro un noteve ed ingiustificato vantaggio (tutte le somme depositate sono già considerate ENTRATE al sito, e il guadagno cosi può calcolarsi secondo le variabili che loro ben conoscono, sembra una cosa da poco ma vi assicuro che non lo è , e per chi conosce un poco di statistica sa di cosa parlo, con questo sistema gli utili sono del tutto diversi)

    Se vuoi un metodo piu affidabile ti consiglio di aprirti un C/C in una banca (tipo ucg) e con l'accesso al web sarai in grado di trasferire agevolmente ed efficacemente i tuoi soldi sulla prepagata (sempre dell'unicredit) in modo da effettuare i pagamenti in sicurezza.
    Postepay se la vuoi usare per pagamenti costanti sul web dovresti associarla al conto di bancoposta.

    In ogni caso continuo a preferire il cash.

  5. #35
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376
    Ed ecco perchè io non ho mai speso 1 centesimo su internet! XD
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  6. #36
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Oliver Visualizza Messaggio
    Ed ecco perchè io non ho mai speso 1 centesimo su internet! XD
    ma guarda oliver il problema non è internet, se avessi avuto subito quei 2€ ora il pacco era in viaggio verso l'Italia e a 21€ contro i 50 (35+15) che mi costava DOVUNQUE (compreso in Digital Delivery).
    Ho preso un sacco di cose su internet, sempre stato soddisfatto. Il problema sono questi tipi di pagamento, che le magagne non le sbandierano: le poste non ti dicono che il loro sito fa cagare e che hanno tempi di attesa eterni, bwin non ti dice che finchè dai soldi è ok ma quando li vuoi devi fare i salti mortali e paypal non ti dice che giusto 10 giorni fa hanno fregato 10000€ a uno con la scusa che aveva "traffici non sicuri".

    Alla fine io faccio piccole compere, ma finchè faranno così è ovvio che non si potrà portare l'e-buy ai livelli che merita!

  7. #37
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376
    Oggi voglio mandare a fare in culo una persona di cui non rivelerò il nome che però se la tira una maniera paurosa e che invece credevo simpatica non così tanto spocchiosa! :54: :to:
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  8. #38
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    uhm sono io?
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  9. #39
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    fanculo alle persone invadenti che mi rompono le scatole tutti i giorni u.u e lasciatemi un po in pace!!!!

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  10. #40
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    fanculo... fanculo.... fanculo alla mia bellissima vita che per ora non mi da problemi ma magari tra un mese sarò nella ***** :ste:
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 12:19
  2. Recensione R4 Revolution for DS/DSL
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •