Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

  1. #41
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ma che razza di motivazione è, io fossi in te andrei a festeggiare, ero quasi nelle tue stesse condizioni felici un anno e mezzo fa... poi da allora sempre più nella m***a
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #42
    Comunque è fantastico rileggere i nostri scleri , sto topic è sublime

  3. #43
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    E c'è chi lo sfrutta e si scompiscia senza postare, stasera quando torno a casa lo costringo :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #44
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Oggi io voglio mandare AFFANCULO una categoria di persone che ODIO : i guidatori distratti .
    Quindi mando AFFAREINCULO - rende meglio l'idea - :

    1 = quelli che da emeriti coglioni si mettono sulla corsia di sorpasso dell'autostrada a 50 all'ora ;

    2 = quelli che ti stanno davanti e che ad un certo punto frenano senza motivo non avendo nessuno davanti ;

    3 = quelli che cambiano corsia senza mettere la freccia - un bel VAFFANCULO elevato al quadrato per i camionisti che lo fanno facendoti fermare il cuore - ;

    4 = quelli che escono dal parcheggio come se fossero su una griglia di partenza ;

    5 = quelli che pretendono , oltre a guidare , di poter mandare sms , di inviare mail sul notebook e di giocare una partita di TEXAS HOLD'EM ;

    6 = quelli che hanno commesso una cazzata , se ne accorgono ma tu li hai inseguiti e li hai affiancati riempiendoli di parolacce mentre loro guardano avanti imperterriti facendo finta di nulla ;

    7 = quelli che , dopo aver commesso 17 infrazioni con una manovra sola , alle tue rimostranze sono loro che pretendono di poterti mandare affanculo ;

    8 = quelli che passano sulla corsia di emergenza e ti guardano con un ghigno malefico pensando "guarda questi stronzi : loro fanno la fila e io cammino spedito" quando poi li trovi 1 km dopo piegati a piangere sul cofano della volante ;

    9 = quelli che quando trovano la fila sorpassano superando la striscia continua e finiscono così contromano , e che poi pretendono di rientrare quando stanno per fare un frontale ;

    10 = quelli che non accendono i fari di notte facendoti venire un colpo quando te li trovi davanti .

    MORTACCIVOSTRI a tutti e 10 .
    Adesso sto leggermente meglio .........
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  5. #45
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Quoto tutto! Che bello sto topic degli sfoghi!

  6. #46
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Mando a fanculo il mio corpo che ne ha ogni momento una. Ora ho paura di avere la sindrome del tunnel carpale, i sintomi coincidono tutti, ed essendo io ipocondriaco non riesco a far altro che a pensarci...dannazione mi viene da piangere ho una paura tremenda e internet, dicendo che si può anche arrivare a perdere la mano, non aiuta!

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Mando a fanculo il mio corpo che ne ha ogni momento una. Ora ho paura di avere la sindrome del tunnel carpale, i sintomi coincidono tutti, ed essendo io ipocondriaco non riesco a far altro che a pensarci...dannazione mi viene da piangere ho una paura tremenda e internet, dicendo che si può anche arrivare a perdere la mano, non aiuta!
    Beh, al posto di farti di questi problemi, lascia perdere internet e consulta un dottore!

  8. #48
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Mando a fanculo il mio corpo che ne ha ogni momento una. Ora ho paura di avere la sindrome del tunnel carpale, i sintomi coincidono tutti, ed essendo io ipocondriaco non riesco a far altro che a pensarci...dannazione mi viene da piangere ho una paura tremenda e internet, dicendo che si può anche arrivare a perdere la mano, non aiuta!
    Guarda che non è una cosa seria !
    Pochi giorni fa si è operato Berlusconi al tunnel carpale , e adesso ha una mano che fa tutto da sola !
    Ah , maledette pippe : quando lo capirete che l'abuso è dannoso .................
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  9. #49
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Beh, al posto di farti di questi problemi, lascia perdere internet e consulta un dottore!
    Chiaro champ...ma sono appena tornato da un viaggio in giornata e il medico di famiglia non è disponibile oggi. E come ho detto queste ore sono terribili, perché devo solo aspettare e nel frattempo mi faccio tutte le fantasie possibili!

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    dai un bel vaffanculo e tutto passa xD
    basta solo pensare a qualcosa che fa rabbia e il vaffanculo esce spontaneo xD
    dai un bel vaffanculo a tutti quelli che ti tagliano la strada e quando gli bussi ti mandano anche a fanculo
    ma che morissero ammazzati quegli stronzi bastardi di ***** puzzolente calpestata u.u
    che morissero in un frontale a seguito di una manovra che gli taglia la strada u.u

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 12:19
  2. Recensione R4 Revolution for DS/DSL
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •