oliver se vuoi te lo noleggio io per 2 Euro ad ora:D
oliver se vuoi te lo noleggio io per 2 Euro ad ora:D
Io voglio mandare a fanculo tutti. Tutti noi che stiamo distruggendo questo mondo e mando a fanculo tutte le ditte da cui sono passato e mi hanno detto no! Fanculo, fanculo, fanculo vita di *****
Passato... per?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io mando a fare in culo la mia professoressa di italiano che nella verifica di verbi contava ogni errore -1voto, c'erano 15 verbi che contenevano all'interno 4 possibili errori(modo, tempo, persona, attivo/passivo) percui se uno sbagliava completamente 2 verbi su 15 si prendeva 2!(io mi sono preso 5 e 1/2! =.=) :54::ehi: :to:
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
se hai scritto così a scuola dovrebbe essere lei ad iscriversi a questo forum e mandarti affanculo4 porssbili errori
Probabilmente per cercare lavoro ....... ma attendo una confermaPassato... per?
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
io voglio mandare a fanculo un po tutti quelli che conosco...:54:
E io pure i giudici di gara che hanno fatto perdere una marea di punti nelle altre gare o il mondiale lo avrebbe vinto da un pezzo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E io mando a fanculo petrov che mi ha fatto perdere la fantaformula uno e all'ultima gara mi va a bloccare Alonso per 40 giri! Peggio di Glock che lasciò passare Hamilton con la pioggia all'ultimo giro...
oggi mando a fanculo il pasticciere che aveva finito i dolci che mi piacevano