Mando a fanculo o il vicepreside o mia madre, o lui che è un coglione e gli ha detto una stronzata, o lei che dorme e ha capito male, fatto sta che stamattina vado a scuola per l' orale e devo fare lo scritto, a parte la figura di ***** di presentarmi all' esame di riparazione senza il dizionario e il non essermi esercitato in qualche versione ieri, mi hanno dato un dizionarietto di ***** che manco alle elementari li usavo tanto piccoli per l' italiano, non c' era un ***** su quel coso, ho perso la metà del tempo a cercare parole che in realtà non c' erano, quelle che c' erano avevano giusto due significati del ***** e ovviamente non andavano bene, a conti fatto non sono riuscito manco a finire la versione, porca ***** ancora mi saltano i nervi. Il bello poi è che più o meno con quei termini schifosi cercavo di arrangiare qualcosa, un mio amico ha copiato tutto da me, e avendo lui un vocabolario buono alla fine è riuscito a sistemarla, cioè se ora quello prende un voto più alto del mio, o peggio ancora io vengo bocciato e lui passa, vado a prende a cazzotti quel vecchietto di ***** o mia madre (va bé si fa per dire, se non le ha ancora prese infatti è solo perché è mia madre e donna )
Ora dovrei cercare id prepararmi per lo scritto di latino che ho alle 16, ma la testa non c'è già di suo, figuriamoci dopo quello che è successo. Speriamo bene, e che domani l' orale non sia troppo difficile, se va bene latino passo anche se greco va una schifezza, se poi riesco a prendere un buon voto all' orale per raddrizzare un po' questo voto di ***** dello scritto...