Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #351
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-01-12
    Messaggi
    15
    niente da fare azz sono riuscito a fare l'aggiornamento a multiman alla versione 04.02.04 ,ho reinstallato bdemu v2 la versione x cfw 3.55 nula il problema xsiste non so piu' ke fare....

  2. #352

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Hai provato con il BD inserito? Altrimenti potrebbe essere un problema dei backup, prova a rifarne uno e guarda se te lo avvia!

  3. #353

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da MTPLIVE Visualizza Messaggio
    niente da fare azz sono riuscito a fare l'aggiornamento a multiman alla versione 04.02.04 ,ho reinstallato bdemu v2 la versione x cfw 3.55 nula il problema xsiste non so piu' ke fare....
    Prova ad installare Gaia manager,puoi lasciare anche multiman perchè non va in conflitto,e lancia i backup con gaia per provare.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #354
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non ho capito se ha provato col BD inserito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #355
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-01-12
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Prova ad installare Gaia manager,puoi lasciare anche multiman perchè non va in conflitto,e lancia i backup con gaia per provare.
    ho provato anke con gaia ma niente ho lo stesso problema ,ho provato anke a copiare il gioco su hd esterno e lanciarlo da li ma come sempre si presenta il solitoproblema
    ,e ripeto x l'amico di sopra non uso BD perche i giochi li ho tutti scaricati e funzionavano tutti perfetamente gli lunico gioco che parte e fifa 2012 pero senza usare ne gaia ne multiman lo lancio semplicemente dalla lista giochi

  6. #356
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    scusami hai fatto i toui backup e non scaricati...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #357
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-01-12
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    scusami hai fatto i toui backup e non scaricati...
    no non ho fatto nessun bacup

  8. #358

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da MTPLIVE Visualizza Messaggio
    no non ho fatto nessun bacup
    Punto 1) Qua non parliamo di giochi scaricati, ma di copie di backup di dischi regolarmente acquistati.
    Punto 2) Prova ad inserire qualsiasi BD che hai in casa, poi attraverso multiman avvii con select + x il backup da HDD. Ti consiglio vivamente di ripassarti il regolamento, "amico".

  9. #359
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da MTPLIVE Visualizza Messaggio
    ho provato anke con gaia ma niente ho lo stesso problema ,ho provato anke a copiare il gioco su hd esterno e lanciarlo da li ma come sempre si presenta il solitoproblema
    ,e ripeto x l'amico di sopra non uso BD perche i giochi li ho tutti scaricati e funzionavano tutti perfetamente gli lunico gioco che parte e fifa 2012 pero senza usare ne gaia ne multiman lo lancio semplicemente dalla lista giochi
    Allora prima di tutto devo infrazionarti perchè il forum è contro ogni forma di pirateria. Il fatto che i giochi partono senza BD non significa che questo debba fare lo steso. Stai cercando soluzioni complesse quando forse la soluzione è così ovvia. . .poi bho fai come vuoi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #360
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dovrei acquistare una ps3 nuova 160gb con sicuramente fw 3.70,è possibile effettuare un downgrade da un fw uscito dalla casa produttrice per passare al 3.55 e poi installare il relativo cfw o magari installare il true blue?

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •