Voglio mandare a Fanculo quel pezzo di ***** filglio di ******* di gheddafi
Questi esseri vanno eliminati dalla faccia della terra!!!!
Spero che lo eliminino al più presto
Voglio mandare a Fanculo quel pezzo di ***** filglio di ******* di gheddafi
Questi esseri vanno eliminati dalla faccia della terra!!!!
Spero che lo eliminino al più presto
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Oltre a quello, manderei a fare in culo anche il nostro caro politico che:
1) gli ha baciato la mano
2) gli ha organizzato un festone a base di donne (per quelle che si ostinano ancora ad affermare che non ha un atteggiamento lesivo della dignità della donna)
3) ha firmato con lui un trattato che prevedeva la non concessione delle basi in caso qualcuno si fosse mosso contro di lui.
Fanculo ad entrambi che ci avete messo in questa situazione di *****!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Oggi voglio mandare affanculo 5 volte il negozio da cui ho effettuato l'ordine di un volante per PS3, siccome hanno aumentato il prezzo adesso vorrebbero che io gli dessi la differenza...
Ed il contratto? Se io m'impegno a pagare la cifra pattuita, tu dovresti essere impegnato a mandare il prodotto a quella cifra!
Non è che perchè alzi il prezzo poi vuoi inculare a me la differenza!!
VAFFANCULO!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Voglio mandare a fare in culo il mio collega di lavoro....visto che deve andare ad un matrimonio mi tocca sostituirlo oggi che è sabato!!!
meno male che posso essere connesso ad internet!!!!!!!!![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Oggi voglio mandare a fanculo il 50% dei miei professori.. si alzano col piede sbagliato e si sfogano su noi.. Gente che fuori dalle mura scolastiche non vale un ca**o
[SIGPIC][/SIGPIC]Se qualche mio articolo o post ti è stato d'aiuto, dammi qualche punto reputazione (stella in basso) xD
Vaffanculo ad APMSHOP, hanno preso l'ordine, l'hanno cancellato perchè non volevano farmi il prezzo concordato ed ho dovuto ordinare le cose su un altro sito.
VAFFANCULO!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco ottimo, mando a FANCULO quel bastardo che mi ha tamponato la macchina per uscire dal parcheggio (o per parcheggiare non lo so). io giuro che a questa gente non posso dire cosa farei, ora ho centinaia di euro di danni
io vi amo per questo topic
Io ho cambiato macchina da poco, non ho fatto in tempo nemmeno a ritirarla che in questa città di parcheggiatori della domenica mattina (Milano) uno mi ha dato una botta al paraurti dietro... Ora, non mi ha fatto danni, fortunatamente (la mia paura è che danno botte forti e si perde la taratura dei sensori di parcheggio, che allinearli di nuovo costa un fracco), ma porcocazzo, quando parcheggiate tenete conto che le macchine non si muovono lateralmente?
Voglio dire, se tu entri e me la lasci a 2cm dietro, ed un altro entra davanti lasciando 2cm, devo chiamare il carro attrezzi per uscire?
Fanculo parcheggiatori merdosi!
PS: Adesso ho comprato delle fascette paracolpi, se uno parcheggia a 50 all'ora cazzi, ma almeno possono limitare i danni in caso di "parcheggi con appoggio" come da costume locale...
PPS: Inoltre, adesso ho preso il vizio di cercare parcheggi con almeno 1 lato aperto, davanti o dietro non importa, ma non voglio più trovarmi a sandwich... A costo di girare mezz'ora per un parcheggio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
quanto ti capisco, ma secondo me lo fanno apposta, arriva il tipo con la macchina scassata che lo fa per sport...
comunque quando sono nelle grandi citta come milano è scandaloso sempre e dico sempre vedi quello che per entrare/uscire da la toccatina avanti e dietro!! ma perchè?? me lo spiegate perchè la devono sentire appoggiandosi la macchina che sta dietro ed avanti????? sembra un filpper
ahahahahah vedi che non sono la sola che ambisce a quei posti! riduci del 50% la possibilità di danno e sai sempre che potrai uscire!PPS: Inoltre, adesso ho preso il vizio di cercare parcheggi con almeno 1 lato aperto, davanti o dietro non importa, ma non voglio più trovarmi a sandwich... A costo di girare mezz'ora per un parcheggio...
Infatti quelli che fanno così hanno sempre la macchina scassata... Guarda caso quello che si era appoggiato alla mia sembrava uscito dalla galleria del vento dove, con vento a favore, c'erano tutti gli stormi di ucelli migratori a cagare... Era vergognosamente sporca ed ammaccata in ogni angolo...
Esatto! Ma io ci vivo a Milano (anche se sono del Sud, ORGOGLIOSAMENTE), quindi devo fare di necessità virtù.
[SIGPIC][/SIGPIC]