Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

Junior Member L'avatar di Lady
    Guarda caso quello che si era appoggiato alla mia sembrava uscito dalla galleria del vento dove, con vento a favore, c'erano tutti gli stormi di ucelli migratori a cagare
    omg, bellissima descrizione ahahah

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Visualizza Messaggio
    omg, bellissima descrizione ahahah
    E' una trasposizione realistica dell'immagine di quella macchina, te lo assicuro :D
    Comunque grazie

Aggiungo un fanculo in coda per il nostro caro B: alla Camera Bossi sbadiglia e Gianni Letta pare si sia addirittura addormentato, sentire sempre la stessa solfa trita e ritrita annoia anche i fedelissimi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

è all'ultima spiaggia pure lui.. fuori dall'italia è visto come un pagliaccio, impressionante è che praticamente tutti i giovani lo vogliono a casa, e in ultimo i risultati si sono visti...

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Visualizza Messaggio
    è all'ultima spiaggia pure lui.. fuori dall'italia è visto come un pagliaccio, impressionante è che praticamente tutti i giovani lo vogliono a casa, e in ultimo i risultati si sono visti...
    Proprio vero...

Ti ho riconosciuta, sei lei!

[SIGPIC][/SIGPIC]

yep i am ! Bravo:D

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    anche se sono del Sud, ORGOGLIOSAMENTE
    :yeah:

Io mando a fanculo un po' tutti e tutto, manco d' estate si riesce a stare in pace e non riesco a trovare un fottuto lavoro, ***** chiedono il diploma per tutto, addirittura per il volantinaggio. Cioè ma stiamo scherzando? Il diploma per dare due volantini in giro, ma che roba è? Sembra na candid camera, assurdo.

Come se non bastasse poi qualche giorno fa mio cugino ha avuto un incidente, è in coma in condizioni pietose, non vi faccio la descrizione perché sono come al solito di corsa, ma ormai è finito...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Come se non bastasse poi qualche giorno fa mio cugino ha avuto un incidente, è in coma in condizioni pietose, non vi faccio la descrizione perché sono come al solito di corsa, ma ormai è finito...
    Cavoli... Pessima notizia...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Io mando a fanculo un po' tutti e tutto, manco d' estate si riesce a stare in pace e non riesco a trovare un fottuto lavoro, ***** chiedono il diploma per tutto, addirittura per il volantinaggio. Cioè ma stiamo scherzando? Il diploma per dare due volantini in giro, ma che roba è? Sembra na candid camera, assurdo.
    prova a fare il ragazzo delle pizze (quello che le consegna) magari non ti chiedono il diploma
    l'arte del volantinaggio senza la maturità è inarrivabile a quanto pare

Old Boy
    Ma sono anche senza patente, ho 17 anni, al limite potrei col cinquantino .-. Va bé le sto provando un po' tutte ormai, speriamo bene ._. Ah una "buona" notizia Ho saputo che l' operazione che hanno fatto ieri a mio cugino è andata bene, era per rimuovere dei frammenti di ossa per evitare che facciano infezione e/o buchino i polmoni ._. Per quel che può servire... l' incidente era in moto, si è rotto il casco ed è uscito il cervello di fuori, la faccia praticamente frantumata, l' aorta ha qualcosa che le preme contro ed è intasata per metà, costole frantumate e spina dorsale spezzata :facepalm2:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Ma sono anche senza patente, ho 17 anni, al limite potrei col cinquantino .-. Va bé le sto provando un po' tutte ormai, speriamo bene ._. Ah una "buona" notizia Ho saputo che l' operazione che hanno fatto ieri a mio cugino è andata bene, era per rimuovere dei frammenti di ossa per evitare che facciano infezione e/o buchino i polmoni ._. Per quel che può servire... l' incidente era in moto, si è rotto il casco ed è uscito il cervello di fuori, la faccia praticamente frantumata, l' aorta ha qualcosa che le preme contro ed è intasata per metà, costole frantumate e spina dorsale spezzata :facepalm2:
    *****!
    Sono scosso... Mi spiace davvero per tuo cugino, Lux.
    [SIGPIC][/SIGPIC]