Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!
Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:
Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!
Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!
Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection
In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:
Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:
Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!
Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!
E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
Waiting for:
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Waiting for: