Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

  1. #231
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Voglio mandare a fare in culo il mio capo(emerita testa di *****) che nonostante stasera faccia il turno di notte(dalle 21 alle 06 di domani mattina) lunedì mi fà fare il turno di mattina(dalle 06 alle 13).
    senza neanche 1 giorno di riposo.

    FANKULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #232
    Junior Member L'avatar di Mendoza
    Data Registrazione
    26-04-11
    Messaggi
    14
    Io voglio mandare a fanculo il mio dente.. mi fa un ca**o di male cane e domani ho la festa dei 18 anni T.T
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se qualche mio articolo o post ti è stato d'aiuto, dammi qualche punto reputazione (stella in basso) xD

  3. #233
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Certo che bisogna essere fortunati per avere il dente dolorante il giorno prima dei 18 anni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #234
    Junior Member L'avatar di The Stranger
    Data Registrazione
    13-08-11
    Messaggi
    7
    io mando a fanculo la ragazza che non risponde ai messaggi e il mio amico del caz*o a cui ho detto che mi piace una ragazza e poi se la fa lui!!!

  5. #235
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    M' ero dimenticato di fare gli auguri a Mendoza, quindi auguri, anche se in ritardo
    The Stranger di gente di ***** così purtroppo ce n'è un sacco... io evito di iniziare a mandare a fanculo perché in questo momento non finirei più ._.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #236
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Mando a fanculo tutti quelli come quello che ha postato qui sopra Cristo Santo, è una cosa assurda, na marea in due giorni :facepalm2:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #237
    Junior Member L'avatar di The Stranger
    Data Registrazione
    13-08-11
    Messaggi
    7

    ADSL DI MER*A

    oggi mando a fanculo quella mer*a di adsl dell'ali*e è una cosa scandalosa va più lenta di una vecchietta che attraversa la strada!!! ma che caz*o!!!!
    7 minuti per guardare un video su youtube che ne dura 3 non è possibile!!! un consiglio se potete non fatevi ali*e se invece siete obbligati comptate anche una beretta e sparateci contro finchè è in granzia!!!!:16: FANCULO ADSL DI MER*A

  8. #238
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Io la settimana prossima vado a vivere a Milano : voglio testare la fibra ottica .
    Qui a Salerno c'è l'adsl a carbone .............. comunque , The stranger , fidati che ALICE è la più "performante" .
    Se cambi operatore dovrai solo scegliere da che piano buttarti , a prescindere dall'operatore stesso .
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  9. #239
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    A me Alice non dà problemi Ci sarà qualche problema particolare nel tuo caso, magari legato alla zona... Comunque per quanto riguarda il messaggio di prima, l' ho eliminato il messaggio di cui parlavo, non offendevo me stesso :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #240
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Oggi voglio madare a fanculo la Sony!!!!!!!

    nella pubblicità ti fanno credere che l'abbassamento di prezzo (249euri) riguardi sia la 160gb che la 320gb.

    Invece non è così!!!!!!!! solo la 160gb!!!

    Ma vaffanculooooooooooooo!!!!!!!!!!

    a me interessa solo la 320gb!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 12:19
  2. Recensione R4 Revolution for DS/DSL
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •