Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 280

Discussione: Oggi voglio mandare a fanculo...

  1. #1

    Oggi voglio mandare a fanculo...

    Dicono che tenere la rabbia fa male... e bisogna sfogarsi...

    Direttamente in EXTREME ARENA il topic che te lo permette, potrai sfogarti e preservare la tua salute (:seifuori

    Solo un piccolo regolamento:

    Resta nei limiti del buon senso e NON fanculizzare utenti di EG.

    Ecco un bel video come input

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Beh, inauguro questo topic, mandando a fanculo due categorie di persone, che spesso sono uguali.
    Oggi voglio mandare a fanculo, tutte quelle persone che non si fanno i cazzi loro e per avere un riscontro nella loro vita, ti riempiono la testa di stronzate a tal punto che finisci per credergli e fai tutto quello che ti dicono, mando a fanculo loro e i finti amici, sempre pronti a mettertelo nel culo. Mando a fanculo tutti loro e chi gli va dietro!

    Mi sento già meglio...

  3. #3
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Devo vederlo quel film, spero che il monologo non me lo abbia rovinato tutto
    Poi per restare in tema, fanculo a quei medici di ***** che hanno aspettato un anno e ora dopo mesi dall' operazione ho ancora il piede dolorante, e dovrò tornare da altri medici :facepalm2:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Vorrei mandare a fare in culo questa connessione di MERDà.

    Perchè nonostante si siano presi i miei soldi io sono connesso tra sputi e preghiere, e bestemmie. E vado più lento di un fottuto 56k. E quel che mi fa più incazzare è che in quella pubblicità di ***** che passano ora vedo quella vacca della belen che ride davanti al suo portatile collegato con la chiavetta tim.

    Bene io ho un portatile, una chiavetta tim, MA NON STO AFFATTO RIDENDO. E una delle cose che mi mandano più in bestia è quando la connessione fa girare i coglioni, dio come adoro questo Topic.

    Perciò, ammesso che mi invii questo messaggio al primo tentativo (ed è tutto meno che scontato), avete modo di sapere il mio feedback diretto sulla tim. Se non si risolve sto problema purtroppo fino a settembre mi salta internet.

  5. #5
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ti capisco, anche io ho avuto un bel po' di problemi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    io dopo il video passo....

  7. #7
    Member L'avatar di Patomilan07
    Data Registrazione
    23-08-10
    Messaggi
    56
    Io Vorrei Mandare A Fanculo Quella ***** Che Ha Tradito Mio "Fratello" E Ora Lui Piange Anche Se ha Un Carattere Forte,E Mando Anche A Fanculo Me Stesso Di Non Prendere Un ***** Di treno Per Andare A Napoli A Consolarlo , Ecco Così Già Sto meglio ....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183
    Oggi mando a fanculo l'inter, abbiamo giocat una *****.

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Anch' io mando a fanculo l' Inter
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Anch' io mando a fanculo l' Inter
    Io invece lo ringrazio, se avesse vinto mi sarei mangiato le mani per non aver scommesso!!!

    EDIT: E INVECE MANDO A FANCULO LA ROMA, CHE MI VA A PERDERE CONTRO IL CESENA E MI FA SALTARE IN ANTICIPO LA BOLLA GIOCATA!!! DANNATI -__-

Discussioni Simili

  1. r4i gold revolution
    Di debybordi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 13:19
  2. Recensione R4 Revolution for DS/DSL
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 15:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •