Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: BAN 360 situazione aggiornata - Come funziona il BAN?

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-03-11
    Messaggi
    8
    Ok Grazie mille!!

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    per lettore nativo si intende lettore "vergine"....
    esempio acquisti un xbox che ha un benq... il suo lettore nativo è il benq....

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    si sa niente riguardo alla nuova dash che dovrebbe essere rilasciata in estate (credo) ?
    Leggendo in giro dicono che oltre ad attivare le AP2.5 su quasi tutti i giochi, andrà a riscrivere il firmware del lettore, quindi eliminando il flash fatto per la mod.
    Notizie o eventuali test in merito?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    si certo dovevamo procedere con la scrittura di un articolo al riguardo.
    La tanto temuta dash è la 2.0.13142, per come hai detto tu riscrive il firmware del lettore spostandolo, per non permettere a jf o altri apparecchi di leggerlo, se si è in possesso della key e si aggiorna si può mettere un altro lettore, però i giochi con protezione ap 2.5 non partiranno, se no la console diventerà originale nuovamente. Già stanno studiando un meccanismo per eludere questa dash, attendiamo tutti informazioni al riguardo, però l'unico consiglio per il momento e di non aggiornare.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    oggi è arrivata in Italia la nuova dash, io naturalmente non ho aggornato.
    Ma sapete se c'è un modo per connettersi online senza scaricarla?

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    18
    io avevo aperto un topic dedicato ma nessuno mi ha cagato.. sembra che sposti il firmware del lettore e attivi molti 2.5 sui giochi piu nuove forme antipirateria.. io non aggiorno.. pauraa!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Avete fatto bene per il momento non aggiornate, stanno arrivando delle soluzioni a questo caso, ma per il momento ripeto non aggiornate anche perchè se avete il lettore spoofato l'aggiornamento non va a buon fine.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    Ciao a tutti...volevo chiedervi un aiuto....ho una xbox 360 fat moddata con lt+1.9...ho deciso di passare alla console pulita...cioè far rimettere su il firmware originale per poter giocare online...adesso mi chiedo,come faccio a sapere se la xbox è bannata o no....o se è flaggata...per evitare di farmi fare un lavoro inutile?...il mio tecnico mi ha detto che loperazione consiste nel mettere il fw originale dopodichè collegare la xbox al live e scaricare i vari aggiornamenti con hard disk pulito senza giochi,profili e salvataggi precedenti...nonostante tutto ciò non mi ha assicurato che la console poi in un futuro non potrà essere bannata...voi cosa mi dite?grazie a tutti per i consigli

  9. #29

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360fat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...volevo chiedervi un aiuto....ho una xbox 360 fat moddata con lt+1.9...ho deciso di passare alla console pulita...cioè far rimettere su il firmware originale per poter giocare online...adesso mi chiedo,come faccio a sapere se la xbox è bannata o no....o se è flaggata...per evitare di farmi fare un lavoro inutile?...il mio tecnico mi ha detto che loperazione consiste nel mettere il fw originale dopodichè collegare la xbox al live e scaricare i vari aggiornamenti con hard disk pulito senza giochi,profili e salvataggi precedenti...nonostante tutto ciò non mi ha assicurato che la console poi in un futuro non potrà essere bannata...voi cosa mi dite?grazie a tutti per i consigli
    Beh, se rimetti il il fw originale prima di collegarti, non ti succede nulla.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    il problema è del secdata.bin... è un file che registra le operazioni che si verificano in ambito di ban/flag... se sns tate usate copie di backups passate con abgx, con settori controllati ecc, ci son delle probabilità che il tuo secdata sia pulito.... cmq il tecnico di ha detto una mezza "bufala"..... è quello il file che incrimina la tua 360 e risiede nella nand

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •