Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: BAN 360 situazione aggiornata - Come funziona il BAN?

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    il problema è del secdata.bin... è un file che registra le operazioni che si verificano in ambito di ban/flag... se sns tate usate copie di backups passate con abgx, con settori controllati ecc, ci son delle probabilità che il tuo secdata sia pulito.... cmq il tecnico di ha detto una mezza "bufala"..... è quello il file che incrimina la tua 360 e risiede nella nand
    ...ok...ma si può cancellare quel file?
    ho fatto una verifica con Xval della mia console...il risultato è "Failed AP25 Challenge"....mmmmh non so cosa significa,ma credo nulla di buono visto che l'ultima volta che l'ho fatto non era cos',mi sembrava fosse scritto che era pulita.....bah

  2. #32
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    sec te si può cancellare un file della nand protetto da copyright microsoft?

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    non lo sapevo...per questo ho chiesto.....grazie comunque...volevo solo sapere infine se secondo voi quel messaggio vuol dire che la mia console è flaggata...

  4. #34
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    è stata flaggata da un gioco con protezione ap 2.5

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    grazie...infatti il tecnico me l'ha confermato...per cui eviterò di mettere il fw originale,visto che prima o poi me la bannano comunque...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •