Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: MODIFICA PLAYSTATION 3 POSSIBILE!! PSjailbreak

  1. #1

    Articolo: MODIFICA PLAYSTATION 3 POSSIBILE!!


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    9
    Ma come faccio a modificarla????C'è una guida completa,magari video,che mi consenta di effettuarla???

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da umberto-ottone Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a modificarla????C'è una guida completa,magari video,che mi consenta di effettuarla???
    Segui la sezione HACKING PS3 capirai tutto

    Devi prima comprare la chiavetta, e poi ci sarebbe già un tutorial volessi cimentarti subito alla modifica... ma tieniti aggiornato che ci sono molti sviluppi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    9
    ok...Grazie per tutte le info!!!! Spero che presto ci siamo maggiori info e soprattutto sviluppi =)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    vasto
    Messaggi
    2
    ragazzi vi segnalo che già è uscito il clone del PSjailbreak si chiama x3 jailbreak e costa la meta rispetto al primo chipmod per ps3, però questo e tutto da verificare, ed in più un'altra perla prossimamente sara lanciato un'altro clone di PSjailbreak si chiama PS3key, su questo nuovo e ultimo clone in ordine di tempo non si conoscono ancora informazioni a riguardo, non sappiamo se questa nuova CHIAVETTA USB sia un fake oppure no.

    x3jailbreak.com

    www.ps3key.com
    :D

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-08-10
    Località
    Bari
    Messaggi
    5
    scusate non mi è chiara una cosa ma i giochi si possono scaricare? o bisogna fare il backup del gioco? e quindi magari farsi prestare il gioco originale o affittarlo..?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-08-10
    Località
    San Martino di Lupari (PD)
    Messaggi
    1
    ciao!
    anche io sarei interessato a modificare la mia ps3;
    però prima dovrei farvi delle domande:

    fatta la mod poi posso caricare i giochi nell hard disk e giocarci senza utilizzare il disco come nella vecchia mod "HD Advance" per ps2 ?

    poi conviene farla subito oppure sarebbe meglio aspettare ?

    rispondetemi grazie.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-08-10
    Località
    Bari
    Messaggi
    5
    samuele non devi utilizzare nessun disco devi solo fare il backup dei giochi direttamente dalla tua ps3 (per ora) ...+ avanti sicuramente troverai i backup già pronti su internet e quindi li potrai scaricare da li e caricarli direttamente su hd esterno :D
    comunque da quel che ho capito la " modifica" è sicura ed è anti brik...e può essere rimossa qual ora si dovessero riscontrare problemi anomali.
    Per quanto riguarda la tua seconda domanda ti consiglio vivamente di aspettare l arrivo di qualche clone della PSjailbreak dato l eccessivo prezzo di lancio ( 115 euro )

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    ho una domanda importantissima sapete se si viene bannati da ps network e faccio la fine come con il live di xbox (sono stato bannato a causa della modifica)? grazie in anticipo

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    1
    Innanzitutto speriamo che funga, poi se qualcuno ha già provato il tutto saprebbe dire a noi comuni mortali se funziona bene senza nessun blocco da parte di sony on line? Se mettiamo il caso sto giocando con il mio nick su fifa posso farlo tranquillamente on line senza essere bloccato da sony? Questo credo sia di vitale importanza visto che ormai si fa tutto on line

Discussioni Simili

  1. [PokéPark Wii: Pikachu's Great Adventure] * DISPONIBILE*
    Di utente cancellato nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-2010, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •