Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto attendi questo gioco?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hype al massimo!! Non riesco a pensare ad altro!!

1 14.29%
  • Tanto, penso sarà davvero un buon gioco

3 42.86%
  • Mediamente, non so se lo prenderò voglio pareri prima

1 14.29%
  • Non mi interessa minimamente.

2 28.57%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: [No More Heroes:Heroes'Paradise]-Demo disponibile *DISPONIBILE*

Senior Member

[No More Heroes:Heroes'Paradise]-Demo disponibile *DISPONIBILE*

Uscirà anche PAL No More Heroes Paradise (gioco già uscito in Giappone)porting del primo No More Heroes uscito per Wii nel marzo 2008

GENERE: Azione
    PIATTAFORMA: PS3 (porting + extra No More Heroes 1 per Wii)
    LINGUA: menu a schermo e sottotitoli in italiano
    GIOCATORI: 1
    DATA D'USCITA: DISPONIBILE

COVER:

CARATTERSTICHE:
    -grafica in HD
    -miglioramenti sul fronte tecnico
    -contenuti extra rispetto all'originale
    -implementazione del Move,in alternativa è possibile giocare anche col pad classico Sixaxis
    -possibilità di mettere il parlato in giapponese
    -NON CENSURATO

SISTEMI DI CONTROLLO:
    - Dualshock 3
    - Dualshock 3 + move da usare in abbinata
    - Navigation + move da usare in abbinata
    - Sixaxis + move da usare in abbinata

Da notare che se avete solo il Sixaxis siete obbligati a comprare un Move per giocare,in quanto il Sixaxis viene rilevato solo come sostitutivo del Navigator

Però esiste un trucchetto per i possessori del Sixaxis,infatti per far rilevare questa periferica ci sono due metodi:
    1- collegare e scollegare (attraverso l'apposito cavetto) il proprio Sixaxis
    2- collegare un secondo Sixaxis alla console. Il gioco leggerà questo secondo controller.

SCAN:

CONTENUTI EXTRA:
    (spoiler inside)

TRAILER No More Heroes: Paradise:(super spoiler inside)

TRAILER No More Heroes:Red Zone: (spoiler inside)

Penso che non lo aspetterò e me lo prendo prima per wii.. giocarlo in hd non mi dispiacerebbe, vedrò quando esce se vale la pena comprarlo anche in questa versione

Intanto prepariamoci a giocarlo sul wii :sbav:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Penso che non lo aspetterò e me lo prendo prima per wii.. giocarlo in hd non mi dispiacerebbe, vedrò quando esce se vale la pena comprarlo anche in questa versione

Intanto prepariamoci a giocarlo sul wii :sbav:
    la release è per il 2011 e verrà distribuito da Konami...NMH per Wii costa davvero poco ora..poi se vuoi lo vendo nuovo sul mercatino....magari nel 2011 fai il bis con NMH Paradise ed i suoi extra:D

Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    la release è per il 2011 e verrà distribuito da Konami...NMH per Wii costa davvero poco ora..poi se vuoi lo vendo nuovo sul mercatino....magari nel 2011 fai il bis con NMH Paradise ed i suoi extra:D
    Ah guarda, se non lo trovo qui in zona te lo piglio volentieri sul mercatino

A proposito.. ma la censura, e molto forte nella versione wii? (visto che questa dice non censurato...)

Senior Member
    Ah guarda, se non lo trovo qui in zona te lo piglio volentieri sul mercatino

A proposito.. ma la censura, e molto forte nella versione wii? (visto che questa dice non censurato...)
    l'originale NMH (uscito per Wii solo in USA,la versione JAP e PAL sono censurate)è con il sangue che va a fiotte,qui invece è sostituito da uno stiloso(c'è da ammetterlo) dissolvimento del nemico in una nuvola di pixel neri e monete(dal significato molto profondo).....alla fine quando ammazzi i nemici comuni la censura non è pesante,o meglio è proprio come se giochi ad un altro gioco perchè indubbiamente la presenza di fiumi di sangue a schermo ha il suo impatto ,anche se IMHO la versione censurata non è malaccia...la censura invece rompe le bolas nelle scene di morte dei boss,nella versione originale il tutto si risolve con sangue a go go e mutilazioni varie...in quella censurata invece il sangue non c'è ed anche i pezzi di corpo di boss partiti in giro non si vedono

avendo giocato NMH2 per Wii(che anche PAL non è censurato)posso dirti però che è tutto un altro gioco col sangue e soprattutto decisamente più figo

sotto ti metto un video tra la comparazione delle due versioni USA e PAL per farti vedere la differenza..è proprio l'inizio del gioco quindi in pratica non ti spoilero nulla
    http://www.youtube.com/watch?v=H_CiwjPHqhc

Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    l'originale NMH (uscito per Wii solo in USA,la versione JAP e PAL sono censurate)è con il sangue che va a fiotte,qui invece è sostituito da uno stiloso(c'è da ammetterlo) dissolvimento del nemico in una nuvola di pixel neri e monete(dal significato molto profondo).....alla fine quando ammazzi i nemici comuni la censura non è pesante,o meglio è proprio come se giochi ad un altro gioco perchè indubbiamente la presenza di fiumi di sangue a schermo ha il suo impatto ,anche se IMHO la versione censurata non è malaccia...la censura invece rompe le bolas nelle scene di morte dei boss,nella versione originale il tutto si risolve con sangue a go go e mutilazioni varie...in quella censurata invece il sangue non c'è ed anche i pezzi di corpo di boss partiti in giro non si vedono

avendo giocato NMH2 per Wii(che anche PAL non è censurato)posso dirti però che è tutto un altro gioco col sangue e soprattutto decisamente più figo

sotto ti metto un video tra la comparazione delle due versioni USA e PAL per farti vedere la differenza..è proprio l'inizio del gioco quindi in pratica non ti spoilero nulla
    http://www.youtube.com/watch?v=H_CiwjPHqhc
    Eh si la differenza si nota, comunque non penso che la visione o meno del sangue possa precludermi grandi cose

Grazie per le info !!

Senior Member
    Eh si la differenza si nota, comunque non penso che la visione o meno del sangue possa precludermi grandi cose

Grazie per le info !!
    come detto NMH Paradise avrà grafica HD,non censura(almeno sembrerebbe) e sexy extra

poi certo devi aspettare fino al 2011 di non so quale mese...poi se andiamo a vedere ok che la grafica non è buonissima di NMH1 su Wii,però è senz'altro più stilosa grazie al meno dettaglio sui volti e alla maggiore ombreggiatura di quella di NMH Paradise che risulta più plasticosa

io da fan assoluto della serie ti direi giocatelo su Wii poi ricompralo su PS3,ma avviamente poi c'è pure da fare i conti col portafoglio:D

Aggiunto sondaggio con Hype :felice:

Member L'avatar di jkwxyz
    sembra carino ma sono un pò indeciso

Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

Senior Member
    voto hype a mille perchè il gioco se lo merita davvero..poi chiaramente l'ho già stragiocato su Wii,però quando uscira per PS3 lo ricomprerò certamente(senz'altro non al D1 ma a prezzo ridotto dopo del tempo)per potermelo rigiocare senza censura e per i sexy extra:timid: