Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti!!!!!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di ToToPoWeR46
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Piano Di Sorrento
    Messaggi
    19

    Ciao a tutti!!!!!!

    salve a tutti inizio subito col presentarmi mi chiamo antonio ed ho 23 anni ho scoperto questo sito tramite video su youtube...devo dire che è un ottimo sito veramente ben curato e da come ho visto molto affollato...sara colpa del PSJailbreak? :D devo dire la verità ho conosciuto questo sito grazie alla mod per ps3 cmq complimenti a tutto lo staff per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo tenendoci sempre aggiornati su tutte l news...vi ringrazio tutti e vi saluto...
    Antonio

  2. #2
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Benvenuto ToToPoWeR46, effettivamente hai ragione, la modifica della PS3 è stata una notizia molto virale, e sta portando molto traffico, se il sito è tanto "affollato" in questo momento è dovuto anche in gran parte a questo. Noi speriamo che gli utenti visitando il sito e notando la periodicità con cui è aggiornato e curato nonché la qualità degli interventi decida di restare a farci compagnia :D
    Detto questo, grazie per i tanti complimenti, ah prenderemo "in gestione" la tua richiesta di entrare nello staff il prima possibile, anche se non penso qualcuno si opporrà a farti provare, tu fai del tuo meglio, ci si vede in giro per il foro :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Si negli ultimi giorni grazie ai servizi sull'hacking PS3 abbiamo aumentato notevolmente visite e iscritti...però è proprio qui che intervenite voi. Se noi abbiamo un'utenza più stabile è indubbio che possiamo solo che crescere e offrire un servizio migliore :D
    Quindi non scompariteci dopo che le notizie sul PSJailBreak si fanno meno clamorose
    Benvenuto comunque e buona permanenza!

Discussioni Simili

  1. buonasera
    Di angelo1993 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •