Because maybe... u're gonna be the one who saves me?
And after all.... u're my wonderwall...
Because maybe... u're gonna be the one who saves me?
And after all.... u're my wonderwall...
A parte la prima scena che fa subito scaturire i ricordi di tutta una estate.. il nostro 2006...
Ma quanto è bella shakira in questo video?
Uffa! Proprio oggi che ho la febbre, mi ha chiesto se volevamo vedere la partita insieme...sai lei è colombiana e la Colombia non si è qualificata, quindi tifa Italia...ha detto di non essere molto interessata alla partita...quella sicuramente mi distrarrà...devo trovare una scusa per rimandare, magari contro la Nuova Zelanda che è un match più semplice...ma come posso dirglielo senza ferirla?
Ho scritto un post di dieci righe e ho perso tutto, dio quanto odio la Microsoft. Comunque sia, riassumendo, c'è un video che sta girando per la rete di una canzone dell' 82 molto simile a Waka waka di Shakira, posto il filmato:
Ora dopo aver ascoltato "l' originale" ascolto questa di Shakira![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' la stessa...Shakira ha rielaborato questa canzone africana...non è un plagio, si sapeva questa cosa...
Io l' avevo intuito, anche perché mi sembrava una cosa troppo paleseMa su tutti i siti che ho letto e tutte le persone che dicevano di saperlo si limitavano a dire che ha copiato
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ora sto ascoldando questa song:
[YOUTUBE]c_8kl_a9rds[/YOUTUBE]
a me piace tantissimo, questa song fa parte dell'OST di Angel Beats! :tend: