Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
hardcore nightmare.. e
ma sopratutto sto ascoltando questo, o meglio dire guardando questo...:lele:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Little Bad Girl - David Guetta![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Creep - Radiohead
[SIGPIC][/SIGPIC]PC: Sistema Operativo: Microsoft Windows 8 Pro with Media Center 64-bit :lele:; CPU: AMD Phenom II X4 945 Tecnologia Deneb 45nm; RAM: 4,00 GB Canale Singolo DDR3 (9-9-9-24); Scheda Madre:ASUSTeK Computer INC. M4A78T-E (AM3);Grafica: AASUS VW192S˙˙ (1440x900@60Hz) ATI Radeon HD 4800 Series (Sapphire/PCPartner); Dischi Drive: 932 GB Hitachi HDT721010SLA360 ATA Device (SATA); Drive Ottici: ASUS DRW-2014L1 ATA Device ASUS DRW-22B2ST ATA Device; Audio: Dispositivo High Definition Audio; PC-2009
Sei un mito, ammettilo White Rabbit da Paura e delirio a Las Vegas... Visto che ceri potevi condividere Somebody to love e buttarti in vasca con lo stereo :lele:, film mitico e ormai Surrealistic Pillow è consumato (il mio), Nirvana miei idoli Nevermind, non ti dico il vinile e preso peggio di quello dei Jefferson![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]PC: Sistema Operativo: Microsoft Windows 8 Pro with Media Center 64-bit :lele:; CPU: AMD Phenom II X4 945 Tecnologia Deneb 45nm; RAM: 4,00 GB Canale Singolo DDR3 (9-9-9-24); Scheda Madre:ASUSTeK Computer INC. M4A78T-E (AM3);Grafica: AASUS VW192S˙˙ (1440x900@60Hz) ATI Radeon HD 4800 Series (Sapphire/PCPartner); Dischi Drive: 932 GB Hitachi HDT721010SLA360 ATA Device (SATA); Drive Ottici: ASUS DRW-2014L1 ATA Device ASUS DRW-22B2ST ATA Device; Audio: Dispositivo High Definition Audio; PC-2009
DJ Cotts - Homegrown Hardcore 2
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --