ovviamente per la ps3
mi fai tipo che prenota i giochi?
nha,non più
lo pago però 55€ compresa spedizione da un tipo che conosco,se vuoi te lo faccio conoscere,oppure nell'eventualità porto un paio di giochi ad un negozietto di qui e mi faccio scontare qualcosa xD
non posso resistere oltre il tempo limite u.u
giusto posso sempre permutare un gioco. grazie mi ero dimenticato di quest'alternativa
e di che? xD
se permuti un gioco come god of war 3 però non darlo a loro,venditelo e con iol ricavato ,sicuramente maggiore,ti paghi black ops
che lo se porti 2 giochi come red dead redemption e god of war 3 ti chiedono un'altra 15ina di euro per il gioco,quando invece per solo god of war 3 puoi prendere anche 30€
ma tu sei un genio del risparmio xdxd
è solo che mi piace che far trovare i giochi ps3 a poco,per incentivare ancora di più chi sta per prendere una console tra ps3,xzoz e wii a prendere una ps3 u.u
andrei sul PC,ha il mouse che per gli FPS è ottimo e poi la veste grafica e tecnica è sempre migliore delle console....poi per quanto riguarda l'online (avendo un PC pessimo e quindi non gioco con questa piattaforma) non so se c'è gente tanto quanto su console,questo potrebbe essere l'unico punto a favore della PS3